In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Heretic, fuori il trailer del nuovo film horror con Hugh Grant. Cast e dettagli

Cinema
Fonte: Sito Ufficiale A24

La pellicola sarà disponibile nelle sale americane il 15 novembre, mentre non si conosce ancora la data di uscita in Italia. La storia racconta di due ragazze mormone che cercano di portare il loro credo di casa in casa, ma un giorno bussano alla porta sbagliata: quella del diabolico Mr. Reed interpretato dal celebre attore britannico

Condividi:

È una svolta inedita quella di Hugh Grant. L’attore britannico è diventato celebre (soprattutto a inizio carriera) per ruoli in commedie iconiche come Quattro Matrimoni e Un Funerale, Notting Hill e Love Actually. Ultimamente aveva interpretato dei ruoli da cattivo in Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, Operation Fortune, The Gentlemen e Paddington 2, ma questa volta si è superato: sarà il diabolico protagonista di un film horror. Heretic, il cui trailer ufficiale è disponibile dal 25 giugno, uscirà nelle sale americane il 15 novembre. Non si conosce, invece, ancora la data ufficiale dell’arrivo in Italia.

Il film

Il film horror Heretic, prodotto da A24, è stato scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods (già dietro allo script di A Quiet Place) ed è stato girato per la maggior parte in Canada a Vancouver. Il direttore della fotografia è, invece, il coreano Chung Chung-hoon, storico collaboratore di Park Chan-wook (Old Boy, Lady Vendetta e Stoker).

vedi anche

Nosferatu, il trailer italiano ufficiale del nuovo film di Eggers

La trama

Heretic racconta la storia di due ragazze mormone che cercano di portare il loro credo di casa in casa, ma un giorno bussano alla porta sbagliata: quella del diabolico Mr. Reed interpretato da Hugh Grant. Il protagonista inizierà con loro un sadico e mortale gioco del gatto e del topo.

Il cast

Oltre al protagonista interpretato da Hugh Grant, nel cast anche Chloe East e Sophie Thatcher.