The Fabulous Four, trailer e cosa sapere sulla commedia con Bette Midler e Susan Sarandon

Cinema

Camilla Sernagiotto

Un frame del film

È uscito il video che anticipa ciò che vedremo nel film che vede protagoniste, oltre alle due dive di Hollywood, Sheryl Lee Ralph e Megan Mullally. Racconta la storia esilarante di un gruppo di amiche di lunga data che viaggiano a Key West, in Florida, per essere le damigelle d'onore al matrimonio a sorpresa della loro migliore amica del college, Marilyn (interpretata da Midler). Scopriamo cosa bisogna sapere di questa commedia

 

È uscito il trailer di The Fabulous Four, film con protagoniste Bette Midler e Susan Sarandon, affiancate dalle colleghe Sheryl Lee Ralph e Megan Mullally.

Questa commedia racconta la storia esilarante di un gruppo di amiche di lunga data che viaggiano a Key West, in Florida, per essere le damigelle d'onore al matrimonio inaspettato della loro migliore amica del college, Marilyn (interpretata da Midler).

Le tre amiche protagoniste dell’avventura on the road per raggiungere la destinazione al profumo di fiori d’arancio sono dunque Susan Sarandon, Sheryl Lee Ralph e Megan Mullally, amiche nonché damigelle d'onore della sposa.

 

Durante il loro viaggio straordinario, le amicizie si riaccenderanno, il passato riemergerà e ci saranno parecchie scintille, situazioni piccanti e romanticismo… I colpi di scena, sia per loro a livello diegetico sia per il pubblico in sala, saranno tanti e davvero da lasciare a bocca aperta, tanto da “cambiare le loro vite in modi inaspettati”, si legge nella sinossi ufficiale della pellicola.

The Fabulous Four uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 26 luglio 2024.

 

Potete guardare il trailer ufficiale del film nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

Marilyn si risposa 2 mesi dopo la morte del marito

Nel trailer (che potete guardare nella clip che trovate in testa a questo articolo) si vede Marilyn - interpretata da una sempre straordinaria Bette Midler - che si risposa solo due mesi dopo la morte del marito.

 

Lou (Sarandon) esce dal suo guscio di gattara e Kitty (Ralph) interroga Lou su una pallina vaginale che Marilyn le ha regalato… Le quattro si preparano per il matrimonio di Marilyn, anche se non senza qualche intoppo, come Marilyn che viene detronizzata su TikTok da Lou.

approfondimento

Lucca Film Festival, Susan Sarandon: "Emozione, mia nonna era di qui"

Un incrocio tra Book Club e Le amiche della sposa

Descritto come un incrocio tra Book Club e Le amiche della sposa, questa commedia è diretta da Jocelyn Moorhouse e racconta di 4 amiche piuttosto agée che si ritrovano a Key West, invitate da una di loro che a sorpresa si sposa.

Bette Midler e le compagne di avventura Susan Sarandon, Sheryl Lee Ralph e Megan Mullally sono attrici famosissime per vari ruoli in film e serie tv e, per quanto riguarda Middler a e Ralph, parliamo anche di grandi nomi di anche come cantanti. 

Midler ha 79 anni, Sarandon 76, Ralph 67 e Megan Mullally 65. 

approfondimento

Susan Sarandon compie 75 anni: ecco i suoi film più famosi

Sheryl Lee Ralph ha sostituito Sissy Spacek

Lo scorso ottobre, Ralph, Greenwood e Murphy si sono uniti al cast del film, con Sheryl Ralph che ha sostituito Sissy Spacek, la quale ha dovuto lasciare per conflitti di programmazione.

 

Il film è prodotto da Southpaw Entertainment e Hantz Motion Pictures, ed è distribuito dallo studio indipendente Bleecker Street, che ha prodotto film come Logan Lucky e Captain Fantastic.

Jocelyn Moorhouse (The Dressmaker, Proof) dirige la sceneggiatura che ha scritto con Ann Marie Allison e Jenna Milly. Richard Barton Lewis di Southpaw Entertainment produce insieme a Lauren Hantz di Hantz Motion Pictures.

Spettacolo: Per te