Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Dieci minuti, il film di Maria Sole Tognazzi arriva in prima tv su Sky e NOW

Cinema sky cinema

Arriva in prima TV l’ultimo film di Maria Sole Tognazzi con Barbara Ronchi, Fotinì Peluso e Margherita Buy, in onda giovedì 13 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Nel cast anche Alessandro Tedeschi, Anna Ferruzzo, Marcello Mazzarella, Mattia Garaci, Matteo Cecchi e con la partecipazione di Barbara Chichiarelli

Condividi:

Maria Sole Tognazzi torna a raccontare la forza e la fragilità dei personaggi femminili in un film brillante e profondo liberamente ispirato al romanzo PER DIECI MINUTI di Chiara GamberaleBarbara Ronchi veste i panni di Bianca, una donna che si trova in un momento di profondo smarrimento. Il suo percorso assieme alla dottoressa Brabanti, interpretata da Margherita Buy - una psichiatra molto particolare - e assieme a Jasmine, Fotinì Peluso, - una sorella che non sapeva di avere - si trasformerà in possibilità di rinascita attraverso una serie di prove che sfidano tutte le sue paure e le conseguenti resistenze psicologiche. Il film, diretto da Maria Sole Tognazzi che firma anche la sceneggiatura insieme a Francesca Archibugi, è prodotto da Indiana Production e Vision Distribution in collaborazione con Sky.

La trama

Dieci minuti al giorno possono cambiare il corso della giornata. Dieci minuti facendo qualcosa di completamente nuovo, possono cambiare il corso di una vita. Questo è quello che scoprirà Bianca nel pieno di una crisi esistenziale. Nuovi incontri, la scoperta di legami speciali e l’ascolto di chi ci ha sempre voluto bene. A volte basta poco per ricominciare e questo film ce lo insegna, attraverso un racconto caldo e appassionante di rinascita.

Quando e dove vederlo

DIECI MINUTI, giovedì 13 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q via satellite o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo.