In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Venom: The Last Dance, il trailer e cosa sapere sul film con Tom Hardy

Cinema
©Webphoto

L'ultimo episodio della trilogia sul simbionte nemico di Spider-Man interpretato da Tom Hardy uscirà nelle sale italiane il 24 ottobre

Condividi:

Venom è tornato nel primo trailer di Venom: The Last Dance, l’ultimo film della trilogia sul simbionte nemico di Spider-Man. Nella pellicola scritta e diretta da Kelly Marcel, Tom Hardy interpreta l’ospite umano della creatura aliena, Eddie Brock. Secondo la sinossi ufficiale, “Eddie e Venom sono in fuga. Braccati da entrambi i loro mondi e con il cerchio che si stringe intorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo””. Nel cast ci saranno anche Juno Temple (Ted Lasso) e Chiwetel Ejifor (Doctor Strange nel Multiverso della Follia). Il film uscirà nelle sale italiane il 24 ottobre.

LA SCENA POST-CREDITS

I fan hanno recentemente avvistato Venom in una scena post-credits di Spider-Man: No Way Home, dove Eddie e il sembionte hanno sentito gli effetti dell’incantesimo del Dr. Strange (Benedict Cumberbatch), che ha trasportato diversi nemici dell'Uomo Ragno nell’universo principale del Marvel Cinematic Universe. Alla fine del precedente episodio della trilogia, Venom: Let There Be Carnage, la creatura simbiotica era stata teletrasportata nel MCU e aveva visto Peter Parker (Tom Holland) in un telegiornale, ma in Spider-Man: No Way Home era stato riportato nel suo universo, lasciando però nell’altro un piccolo brandello di simbionte.

approfondimento

Tom Hardy: "Fortunatamente siamo tornati sul set di Venom 3"