Asteroid City, il film di Wes Anderson in prima tv su Sky e NOW. VIDEO
Ambientato in un'immaginaria cittadina americana del deserto nel 1955, il film di Wes Anderson segue le vicende di una convention di cadetti spaziali sconvolta da eventi inaspettati. Su Sky Cinema Due domenica 2 giugno alle 21:15, disponibile anche in streaming su NOW e on demand
Arriva in prima TV su Sky l'ultimo film di Wes Anderson, Asteroid City, una commedia leggera e ricca di immagini che esplorano temi profondi come l'amore, la solitudine, il dolore e la speranza. Ambientato in un'immaginaria cittadina americana del deserto nel 1955, il film segue le vicende di una convention di cadetti spaziali sconvolta da eventi inaspettati.
approfondimento
"Asteroid City" è al cinema, cosa sapere sul film di Wes Anderson
Un cast stellare per l'ultima opera di Wes Anderson
Anderson ci regala un'opera ricca di dettagli e di una realtà sorprendente, radicata nei suoi personaggi eccentrici e memorabili. Il cast è stellare e comprende Jason Schwartzman, Scarlett Johansson, Tom Hanks, Jeffrey Wright, Tilda Swinton, Bryan Cranston, Edward Norton, Adrien Brody, Steve Carell, Matt Dillon, Willem Dafoe, Margot Robbie e Jeff Goldblum.
Asteroid City: in onda su Sky Cinema Due il 2 giugno
Asteroid City sarà in onda su Sky Cinema Due domenica 2 giugno alle 21:15. Sarà disponibile anche in streaming su NOW e on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.