Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Kinds of Kindness, il trailer del film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone

Cinema

Uscirà nelle sale italiane il 6 giugno e racconterà tre storie interpretate dagli stessi attori in ruoli diversi. Nel cast Jesse Plemons, Willem Dafoe, Margaret Qualley, Hong Chau, Joe Alwyn e Mamoudou Athie

Condividi:

Emma Stone danza con strane movenze accanto ad una Mustang in un parcheggio. Un gruppo di cani tenta di guidare un’automobile. Altre persone svengono, un corpo inerme viene trascinato via. In sottofondo suona Sweet Dreams (Are Made of This) degli Eurythmics. Nel nuovo trailer di Kinds of Kindness, il film di Yorgos Lanthimos presentato in Concorso alla 77ª edizione del Festival di Cannes e in uscita nelle sale il 6 giugno, la favola dell'assurdo in tre atti prende forma. La pellicola racconterà tre storie interpretate dagli stessi attori in ruoli diversi. Nella prima, un uomo senza possibilità di scelta cerca di prendere il controllo sulla sua vita. Nella seconda, un poliziotto teme che la moglie, ritornata a casa dopo essere scomparsa in mare, sia una persona diversa. Nella terza, una donna va alla ricerca di qualcuno con speciali abilità e destinato a diventare una prodigiosa leader spirituale.

IL CAST

Il regista di La favorita e di Povere creature! ha girato il terzo film consecutivo con Emma Stone, che aveva ricevuto una candidatura agli Oscar come Miglior attrice protagonista per entrambi e che nell’ultima edizione degli Academy Awards ha vinto il riconoscimento per il secondo. In Kinds of Kindness recita anche Jesse Plemons, che al Festival di Cannes ha invece ottenuto il premio come Miglior attore. “Apri gli occhi, e guarda bene che cosa sta succedendo intorno a te, potremmo tutti essere in pericolo”, dice il suo personaggio a Willem Dafoe. Nel cast compaiono anche Margaret Qualley, Hong Chau, Joe Alwyn e Mamoudou Athie.

approfondimento

Emma Stone lavorerà ancora con Yorgos Lanthimos nel film Bugonia