The Crow – Il Corvo, il secondo trailer svela la nuova data di uscita

Cinema

Camilla Sernagiotto

©Webphoto

È uscito il nuovo video che anticipa ciò che vedremo nella pellicola reboot del film del 1994 diretto da Alex Proyas. Si tratta del secondo adattamento cinematografico della graphic novel omonima di James O’Barr. Questo lungometraggio uscirà il 28 agosto nelle sale italiane, come rivela la nuova clip. Diretto da Rupert Sanders e con protagonista Bill Skarsgård, vede nel cast anche FKA twigs e Danny Huston

È uscito nelle scorse ore il secondo trailer del film The Crow – Il Corvo, che svela la nuova data di uscita.
Questo lungometraggio uscirà il 28 agosto nelle sale italiane, come rivela la nuova clip ufficiale (che potete guardare nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo).

Diretto da Rupert Sanders e con protagonista Bill Skarsgård, vede nel cast anche FKA twigs e Danny Huston.

Si tratta della pellicola reboot del film del 1994 diretto da Alex Proyas, nonché del secondo adattamento cinematografico della graphic novel omonima di James O’Barr.

 

Potete guardare il secondo trailer di The Crow – Il Corvo, che svela la nuova data d’uscita, nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

Bill Skarsgård interpreta il leggendario personaggio

È l’attore Bill Skarsgård (IT, John Wick 4) a calarsi nei panni del protagonista The Crow – Il Corvo.
Skarsgård interpreta il ruolo di questo leggendario e iconico personaggio nato tra le pagine della graphic novel di James O’Barr, rivisitato in questa nuova versione cinematografica diretta da Rupert Sanders. Nel film del 1994 era il compianto Brandon Lee a interpretare quel ruolo. Primogenito di un altro mitico attore, ossia Bruce Lee, Brandon Lee è morto a causa di un tragico incidente durante le riprese de Il corvo. Aveva solo ventotto anni.

Una storia d'amore e vendetta

Eric Draven (Skarsgård) e Shelly Webster (FKA twigs) sono fidanzati, legati da un amore profondo.
Verranno brutalmente uccisi da un gruppo di criminali. Eric decide di vendicarsi in maniera feroce dei suoi assassini, ma la sua sete di vendetta è soprattutto indirizzata agli assassini della sua fidanzata: è la morte di lei, infatti, a farlo impazzire di rabbia e di dolore, ben più della propria morte.

Viaggia quindi attraverso il mondo dei vivi e dei morti per farla pagare a chi ha ucciso la sua ragazza, oltre che lui.

 

Potete guardare il secondo trailer di The Crow – Il Corvo nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

corvo

approfondimento

Il Corvo, regista dell'originale critica il reboot

Spettacolo: Per te