In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

It Ends With Us, trama e trailer del film con Blake Lively, dal libro di Colleen Hoover

Cinema
Foto tratta dal profilo YouTube di Sony Pictures Entertainment

L'attrice interpreta Lily, una ragazza che si innamora del neurochirurgo Ryle Kincaid. Nel frattempo, la protagonista deve affrontare anche il ritorno del suo primo amore, Atlas Corrigan. La pellicola uscirà in Italia il 21 agosto 2024

Condividi:

Il primo trailer ufficiale di It Ends With Us – Siamo noi a dire basta, adattamento dell’omonimo best seller di Colleen Hoover, mostra Blake Lively nei panni della protagonista Lily, una ragazza di provincia che si trasferisce a Boston per aprire un negozio di fiori. Qui incontra Ryle Kincaid, un neurochirurgo interpretato da Justin Baldoni, che è anche il regista della pellicola. I due entrano subito in sintonia, ma cercano cose diverse. “Anche se Lily si ritrova a diventare l’eccezione alla sua regola di “non avere frequentazioni”, lei non può fare a meno di chiedersi che cosa lo abbia reso così”, recita la trama del libro. “Mentre le domande sulla sua nuova relazione la sopraffanno, lo stesso vale per i pensieri su Atlas Corrigan – il suo primo amore e un legame con il passato che si è lasciata alle spalle. Era il suo spirito affine, il suo protettore. Quando Atlas improvvisamente riappare, tutto ciò che Lily ha costruito con Ryle viene minacciato”. Il film, che include nel cast anche Christy Hall, Hasan Minhaj, Amy Morton, Isabela Ferrer e Alex Neustaedter, uscirà nelle sale italiane il 21 agosto 2024.

"HO AMATO LILY"

"Lily ha avuto risonanza con un'enorme quantità di persone, come ha chiarito il successo del libro", ha detto Blake Lively a People. “Entrare nei panni di un personaggio che ha avuto un impatto così significativo è un onore da interpretare. Ho amato Lily. E spero che l’amore sia sentito da coloro che si prendono cura di lei come faccio io, e anche da coloro che la conoscono per la prima volta in questo film”.

approfondimento

Blake Lively si scusa per aver preso in giro Kate Middleton