In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

A Complete Unknown, Timothée Chalamet canta nei panni di Bob Dylan. VIDEO

Cinema
©Getty

In un filmato rubato dal set a New York, il protagonista del biopic duetta in una scena con la fidanzata e cantante folk Joan Baez

Condividi:

Timothée Chalamet suona la chitarra e l’armonica nei panni di Bob Dylan. In un video rubato il 15 aprile dal set di A Complete Unknown, il film di James Mangold che racconta l’arrivo del giovane cantautore dal Minnesota al Village di New York nei primi anni Sessanta, il protagonista canta in un duetto con la fidanzata e mentore Joan Baez (interpretata da Monica Barbaro) nel brano With God on Our Side al Monterey Folk Festival del 1963.

 

GLI ALTRI AVVISTAMENTI

Il “complete unknown”, l’allora perfetto sconosciuto Bob Dylan, aveva ottenuto il primo contratto discografico con la Columbia Records e si era innamorato della celebre cantante folk Joan Baez. Come rivelato da James Mangold, Timothée Chalamet, che nelle ultime settimane è stato immortalato più volte sul set del biopic mentre passeggia tra le strade di New York con custodia della chitarra, sciarpa e cappello, interpreterà le canzoni con la propria voce. La pellicola schiera nel cast anche Elle Fanning nel ruolo di Sylvie Russo, Nick Offerman nel ruolo di Alan Lomax, Boyd Holbrook nel ruolo di Johnny Cash ed Edward Norton nel ruolo di Pete Seeger.

approfondimento

Timothée Chalamet, le prime foto dal set del biopic su Bob Dylan