I Am: Celine Dion, il documentario in uscita il 25 giugno

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il documentario arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 25 giugno

Prime Video ha annunciato la data di uscita del documentario I Am: Celine Dion che racconterà un lato inedito di una delle più grandi artiste del panorama musicale internazionale. La pellicola sulla vita di Céline Dion arriverà a giugno.

CELINE DION, in arrivo il documentario

 

I Am: Celine Dion è il titolo del lavoro diretto da Irene Taylor. La produzione sarà un viaggio unico nella vita e nella carriera di una delle voci più amate su scala mondiale. La pellicola debutterà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 25 giugno.

 

Questa la sinossi ufficiale del film: “I Am: Celine Dion ci fornisce uno sguardo crudo e onesto dietro le quinte della lotta dell’iconica superstar contro una malattia capace di cambiare la vita. Come una lettera d’amore ai suoi fan, questo documentario ispirazionale mette in luce la musica che ha guidato la sua vita mostrando anche la resilienza dello spirito umano”.

Celine Dion is photographed on a rare sighting seen for the First Time in New York City after news she has Stiff Person Syndrome



Pictured: Celine Dion

Ref: SPL10789337 090324 EXCLUSIVE

Picture by: Elder Ordonez / SplashNews.com



Splash News and Pictures

USA: 310-525-5808 
UK: 020 8126 1009

eamteam@shutterstock.com



World Rights, No Poland Rights, No Portugal Rights, No Russia Rights

approfondimento

Celine Dion torna a parlare della sua malattia sui social

Dal suo debutto negli anni ’80 alla vittoria all’Eurovision Song Contest 1988 arrivando ai grandi successi internazionali, nel corso degli anni Celine Dion (FOTO) ha conquistato un posto nel panorama musicale come una delle artiste ad aver venduto il maggior numero di copie.

Mandatory Credit: Photo by Chelsea Lauren/Shutterstock (14325214lm)
Celine Dion
66th Annual Grammy Awards, Show, Los Angeles, USA - 04 Feb 2024

approfondimento

Grammy Awards, Céline Dion sul palco dopo l’annuncio della malattia

Tra i suoi album più famosi ricordiamo The Colour of My Love, Falling into You, A New Day Has Come e Taking Chances. Per quanto riguarda i singoli, citiamo My Heart Will Go On, ovvero la colonna sonora di Titanic di James Cameron divenuta una delle canzoni più vendute nella storia della musica. Nel corso della carriera Céline Dion ha ricevuto anche numerosi riconoscimenti, tra i quali cinque Grammy Awards.

Spettacolo: Per te