Thelma l'unicorno, il trailer del nuovo film d'animazione Netflix

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

Thelma l’unicorno arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) venerdì 17 maggio

Netflix ha distribuito le prime immagini del nuovo film d’animazione Thelma l’unicorno basato sull’omonima serie di libri di Aaron Blabey. Nella versione originale la protagonista è doppiata da Brittany Howard.

Thelma l’unicorno, il trailer del film

 

Thelma l’unicorno è una divertente pellicola d’animazione che mescola risate e tante musica, al centro la giovane cavallina Thelma e il suo sogno di diventare una cantante affermata. 

 

La piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer ufficiale del film basato sull’omonima serie di libri per ragazzi. Netflix ha distribuito anche la sinossi ufficiale: “Thelma è una cavallina dilettante che sogna di diventare una famosa star della musica. In un fatidico momento tinto di rosa e pieno di glitter, Thelma è trasformata in un unicorno e ottiene immediatamente la fama mondiale. Ma questa nuova vita ha un prezzo”.

Progetto senza titolo - 12

approfondimento

I migliori film da vedere al cinema ad aprile 2024

Brittany Howard ha prestato la voce alla protagonista, mentre Will Forte e Jemaine Clement hanno doppiato rispettivamente Otis e Vic Diamond. Thelma l’unicorno arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente venerdì 17 maggio.

Progetto senza titolo - 24

approfondimento

I film da vedere in streaming ad aprile 2024

La regia della pellicola è stata firmata da Lynn Wang e Jared Hess, quest’ultimo anche scrittore della sceneggiatura insieme alla moglie Jerusha Hess con cui ha diretto Ninety-Five Senses nominato come Miglior cortometraggio d'animazione alla 96esima edizione degli Academy Awards.

Spettacolo: Per te