Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sei fratelli, il film con Scamarcio e Giannini che racconta di una famiglia particolare

Cinema

Camilla Sernagiotto

Immagine dal film Sei fratelli

È uscito il video che anticipa cosa vedremo nella pellicola diretta da Simone Godano, in arrivo dal 1° maggio nelle sale. Il nuovo film del regista di Marilyn ha gli occhi neri racconta la storia di un gruppo di fratelli e sorelle, e del loro tentativo di riallacciare i rapporti dopo la morte del padre

Condividi:

È uscito il trailer ufficiale di Sei fratelli, il nuovo film diretto da Simone Godano con Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini nel cast (potete guardare il video nella clip che trovate in testa a questo articolo).

In arrivo dal 1° maggio nelle sale, il nuovo film del regista di Marilyn ha gli occhi neri racconta la storia di un gruppo di fratelli e sorelle, e del loro tentativo di riallacciare i rapporti dopo la morte del padre.

 

01 Distribution ha distribuito il primo trailer ufficiale del nuovo film di Godano, che è la sua quarta fatica cinematografica (che arriva dopo Moglie e marito, Croce e delizia e Marilyn ha gli occhi neri).

 

Potete guardare il trailer ufficiale del film Sei fratelli nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

Una pellicola che racconta una particolare storia di famiglia

Sei fratelli racconta una storia di famiglia sui generis, assai particolare.
Al centro delle vicende troviamo i figli e le figlie di uno stesso padre, ma di madri diverse.

 

Dopo la morte del genitore che hanno in comune, i sei tenteranno di riallacciare i rapporti.
I protagonisti sono Marco, Guido, Leo, Luisa, Gaelle e Mattia. Questi sono i fratelli (e le sorelle) messi a titolo, che hanno madri diverse ma che discendono tutti quanti dallo stesso padre: Manfredi Alicante.

 

Quando quest’ultimo viene a mancare, i suoi sei figli si ritrovano per la prima volta tutti insieme nella casa paterna a Bordeaux. Qui, tra le mura dell’abitazione paterna, vivranno l’illusione di poter diventare una famiglia unita.
Tuttavia, come dicevamo, quella è solo un’illusione, perché oramai ognuno di loro porta con sé una storia e un’identità ben definite, motivo per cui tornare indietro e ricominciare non sarà certo un’impresa facile.

 

Potete guardare il trailer ufficiale del film Sei fratelli nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.