City Hunter, il trailer e cosa sapere sul nuovo film Netflix

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Il film arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) giovedì 25 aprile

City Hunter è la nuova pellicola targata Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) in arrivo prossimamente. Il film è basato sul celebre manga pubblicato per la prima volta negli anni ’80. Ryohei Suzuki interpreterà il protagonista Ryo.

city hunter, tutto quello che sappiamo sul film

Netflix ha distribuito il primo trailer ufficiale di City Hunter, il film che mescolerà azione e divertimento nella Tokyo moderna. L’investigatore privato Ryo Saeba si affiancherà alla sorella del suo defunto partner per risalire alle cause della sua morte. Al fianco del protagonista Ryohei Suzuki troveremo anche Misato Morita e Masanobu Ando

Progetto senza titolo - 12

approfondimento

I migliori film da vedere al cinema ad aprile 2024

Netflix ha distribuito la sinossi: “Ryo Saeba è uno 'sweeper' che vive nel quartiere Shinjuku e si occupa di ripulire i guai all'interno dello spietato mondo della malavita. Nonostante sia un playboy senza pari con grosse difficoltà a mantenere il sangue freddo in presenza di belle donne, nel momento in cui accetta un incarico lo porta a termine sfruttando una mira infallibile, impressionanti capacità atletiche e una calma invidiabile”.

 

Il testo continua: “Ryohei Suzuki interpreta l'impassibile, folle e malizioso Ryo, mentre Misato Morita dà vita all'eroina Kaori Makimura. Masanobu Ando e Fumino Kimura sono rispettivamente il partner di Ryo Hideyuki Makimura e Saeko Nogami, la splendida detective con un rapporto complicato con il protagonista”.

Progetto senza titolo - 24

approfondimento

I film da vedere in streaming ad aprile 2024

La pellicola debutterà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente giovedì 25 aprile.

Spettacolo: Per te