I tre moschettieri - D'Artagnan, il film con Vincent Cassel da stasera su Sky e NOW

Cinema sky cinema

L’immortale romanzo di Alexandre Dumas arriva in un nuovo spettacolare adattamento in prima TV su SKY. Appuntamento in onda lunedì 25 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Action), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Non perdere la collezione on demand Viaggio a Parigi, una ricca raccolta di titoli ambientati nella capitale francese 

Martin Bourboulon (Eiffel) dirige un cast d’eccezione nel nuovo, adrenalinico adattamento di un classico della letteratura francese: i personaggi nati dalla penna di Dumas prenderanno vita grazie a Vincent Cassel nel ruolo di Athos, François Civil in quello dell’impavido D’Artagnan, Romain Duris in quello del misterioso Aramis, Pio Marmaï sarà il prorompente Porthos, Louis Garrel vestirà i panni regali di Luigi XIII ed Eva Green darà il volto alla tanto fatale quanto seducente Milady.

3M_V2_J33-269.jpg

approfondimento

I tre moschettieri - Milady, tutto quello che c'è da sapere sul film

La trama

D'Artagnan, giovane e vivace guascone, viene dato per morto dopo aver cercato di salvare una ragazza da un rapimento. Quando arriva a Parigi, cerca in tutti i modi di scovare gli aggressori ma non sa che la ricerca lo condurrà nel cuore di una vera guerra che mette in gioco il futuro della Francia. Alleandosi con Athos, Porthos e Aramis, tre Moschettieri del Re, D'Artagnan affronterà le macchinazioni del Cardinale Richelieu. Ma, innamorandosi di Constance, la confidente della Regina, si metterà in serio pericolo guadagnandosi l'inimicizia di colei che diventerà il suo peggior nemico: Milady.

green-cassel-g

approfondimento

I tre moschettieri: Eva Green e Vincent Cassel nel cast

COLLEZIONE ON DEMAND – “VIAGGIO A PARIGI”

In occasione della prima TV de I TRE MOSCHETTIERI - D'ARTAGNAN, Sky Cinema propone la collezione on demand Viaggio a Parigi, una ricca raccolta di titoli ambientati nella capitale francese: dallo Sky Original Eiffel, che racconta la storia d’amore vissuta da Gustave Eiffel durante la costruzione della sua celeberrima torre; alla delicata commedia La Signora Harris Va a Parigi, in cui una donna dalle umili origini sogna l’alta moda; fino all’intrigante film di Woody Allen Midnight in Paris con Owen Wilson, Rachel McAdams e Kathy Bates.

I TRE MOSCHETTIERI - D'ARTAGNAN, lunedì 25 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Action), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.

Spettacolo: Per te