Protagonisti Eva Green, Vincent Cassel, Louis Garrell, Pio Marmaï, François Civil e Roman Duris. Il film arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio
I tre moschettieri - Milady è il sequel del film I tre moschettieri - D'Artagnan basato sul celebre romanzo dello scrittore francese Alexandre Dumas. Notorious Pictures ha distribuito il trailer della pellicola in arrivo nelle sale italiane a febbraio.
I tre moschettieri - Milady, i dettagli del film
La seconda parte del lavoro diretto da Martin Bourboulon sta per sbarcare sul grande schermo. François Civil tornerà a vestire i panni di d'Artagnan, al suo fianco Vincent Cassel nel ruolo Athos, Romain Duris in quello di Aramis e infine Pio Marmaï in quello di Porthos.
Eva Green sarà Milady, mentre Louis Garrell (FOTO) interpreterà Luigi XIII. Notorious Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale della pellicola che vedrà il protagonista cercare di mettere in salvo Constance, interpretata da Lyna Khoudri.
approfondimento
Al cinema “I tre moschettieri - D'Artagnan”, il nuovo kolossal frances
I tre moschettieri - Milady debutterà nelle sale italiane tra poche settimane, più precisamente mercoledì 14 febbraio. Questa la sinossi ufficiale del film: “Constance viene rapita sotto gli occhi di D’Artagnan. In una frenetica ricerca per salvarla, il giovane moschettiere è costretto a unire le sue forze con quelle della misteriosa Milady de Winter. Mentre il Re è in balia del cardinale Richelieu, D’Artagnan e i Moschettieri sono l’ultimo baluardo prima del caos".
Il testo prosegue: "Ma, con la Francia che rischia di essere messa a ferro e fuoco, il destino li porterà davanti a una scelta: sacrificheranno coloro che amano per portare a termine la loro missione?”.
approfondimento
I migliori film in uscita al cinema a gennaio
Nel corso degli anni il romanzo di Alexandre Dumas è stato più volte raccontato sul grande schermo. Tra le pellicole ricordiamo La maschera di ferro di Randall Wallace, Moschettieri del re - La penultima missione e Tutti per 1 - 1 per tutti di Giovanni Veronesi con protagonista Pierfranceso Favino.