Oscar 2024, i film vincitori da vedere su Sky, da Oppenheimer a Barbie

Cinema sky cinema
©Webphoto

Su Sky Cinema, in arrivo il trionfatore della 96esima edizione degli Oscar®, Oppenheimer, anche in streaming su NOW e disponibile on demand

Oppenheimer DAL 29 APRILE è SU SKY CINEMA

Il vincitore di 7 statuette della novantaseiesima edizione degli Oscar® (LO SPECIALE) tra cui Miglior Film Oppenheimer arriverà su Sky Cinema e in streaming su NOW lunedì 29 aprile: un thriller epico che spinge il pubblico a entrare nel pulsante paradosso di un uomo enigmatico che deve rischiare di distruggere il mondo al fine di salvarlo. Il film è scritto e diretto da Christopher Nolan, con Cillian Murphy nel ruolo di J. Robert Oppenheimer, Emily Blunt nel ruolo di Kitty Oppenheimer, Matt Damon nel ruolo del generale Leslie Groves Jr, Robert Downey Jr nel ruolo di Lewis Strauss e Florence Pugh nel ruolo di Jean Tatlock.

Cillian Murphy is J. Robert Oppenheimer in OPPENHEIMER, written, produced, and directed by Christopher Nolan.

approfondimento

Oppenheimer, la pellicola che ha vinto l'Oscar al Miglior Film

Barbie, dal 22 aprile su Sky Cinema

In arrivo dal 22 aprile sempre su Sky Cinema e in streaming su NOW,  Barbie il film campione di incassi numero uno nella storia della Warner Bros. Pictures diretto da Greta Gerwig, con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling nei ruoli di Barbie e Ken vincitore dell’Oscar® alla Miglior Canzone Originale What Was I Made For?

Mandatory Credit: Photo by David Fisher/Shutterstock (14370028kg)
Music (Original Song) - "What Was I Made For?" from Barbie - Music and lyrics by Billie Eilish and Finneas O'Connell
96th Annual Academy Awards, Press Room, Los Angeles, California, USA - 10 Mar 2024

approfondimento

Barbie, Billie Eilish vince l'Oscar per la Miglior canzone

La collezione Oscar® di Sky Cinema

Inoltre, è sempre disponibile una collezione on demand dedicata agli Oscar® con più di 120 titoli vincitori delle edizioni passate, dai titoli più recenti ai grandi classici: da Green Book a Il Gladiatore, da Room a Still Alice, da Manchester By The Sea a Dallas Buyers Club, da Top Gun a Il Mago di Oz, e molti altri ancora.

 

Su Sky Primafila infine è già disponibile Anatomia di una caduta e in arrivo il 19 marzo Povere creature! (LA RECENSIONE).

Progetto senza titolo - 9

approfondimento

Niente Oscar per Io Capitano, Matteo Garrone: "Un viaggio fantastico"

Spettacolo: Per te