Bob Marley: One Love, il nuovo trailer del biopic

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

La pellicola diretta da Reinaldo Marcus Green arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 22 febbraio

Un artista che ha unito milioni di persone attraverso canzoni che si sono fatte portatrici di messaggi di pace, speranza e unione. Il biopic Bob Marley: One Love celebrerà la vita artistica e non solo di uno dei più influenti e amati cantautori nella storia della musica.

bob marley: one love, il trailer della pellicola

 

L’attore britannico Kingsley Ben-Adir sarà Bob Marley nella pellicola che ripercorrerà la carriera e la vita personale dell’artista giamaicano scomparso nel maggio del 1981. Eagle Pictures ha distribuito il trailer ufficiale del film raccontando sinossi e personaggi del lavoro diretto da Reinaldo Marcus Green e prodotto in collaborazione con la famiglia Marley.

 

Tra i lavori del regista troviamo Una famiglia vincente - King Richard, biopic sulla vita di Richard Williams, padre e allenatore delle tenniste Serena e Venus; il film valse a Will Smith la statuetta come Miglior attore protagonista ai Premi Oscar del 2022.

 

Il trailer ha mostrato nuove immagini della pellicola in cui il ruolo di Rita, moglie del protagonista, sarà interpretato da Lashana Lynch. Nel cast anche James Norton, Tosin Cole, Anthony Welsh, Michael Gandolfini, Umi Myers e Nadine Marshall.

bob-marley-kikapress

approfondimento

Bob Marley: One Love, il teaser trailer e cosa sappiamo sul biopic

Eagle Pictures ha pubblicato la sinossi ufficiale del film: “Bob Marley: One Love celebra la vita e la musica di un'icona che ancora oggi ispira intere generazioni attraverso il suo messaggio di amore e unità”.

 

Il testo prosegue: “Per la prima volta sul grande schermo, scoprirete la straordinaria e potente storia di Bob Marley, un artista che ha superato avversità incredibili per creare una musica rivoluzionaria”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Bob Marley: One Love arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo anno, più precisamente il 22 febbraio.

approfondimento

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie

Spettacolo: Per te