Dalla data di uscita alla sinossi, ecco tutto quello che c’è da sapere sul film biografico dedicato all’artista giamaicano
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Kingsley Ben-Adir e Lashana Lynch saranno Bob Marley e la moglie Rita nell’atteso biopic in arrivo il prossimo anno. Paramount Pictures ha distribuito il teaser trailer della pellicola Bob Marley: One Love fornendone i primi dettagli.
Bob Marley: One Love, tutto quello che sappiamo sul film
Bob Marley: One Love racconterà la carriera e la storia di una delle più grandi icone musicali di tutti i tempi. L’artista giamaicano (FOTO) non ha solamente scritto un importante capitolo nella storia della musica lasciando un’eredità senza tempi, ma la sua influenza ha avuto eco anche nella società. A oltre quarant’anni dalla morte, avvenuta l’11 maggio 1981, il biopic ripercorrerà la sua straordinaria vita.
Alla regia della pellicola Reinaldo Marcus Green, regista di Una famiglia vincente - King Richard, nominato a sei Premi Oscar e vincitore nella categoria Miglior attore protagonista grazie alla performance di Will Smith.
approfondimento
Bob Marley, 42 anni fa l'ultimo concerto a Pittsburgh. FOTO
Paramount Pictures ha distribuito il teaser trailer di Bob Marley: One Love fornendo un primo sguardo sul lavoro che indagherà vita privata e pubblica dell’artista. Kingsley Ben-Adir vestirà i panni del protagonista, al suo fianco Lashann Lynch nel ruolo della moglie Rita.
Questa la breve sinossi pubblicata nella didascalia del teaser trailer condiviso su YouTube: "Bob Marley: One Love celebra la vita e la musica di un’icona che ha ispirato generazioni attraverso il suo messaggio di amore e unità".
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo anno, infatti il suo debutto negli Stati Uniti d’America è fissato per il 12 gennaio 2024.