Stando a quanto riportato da Times of India, un insider avrebbe escluso il ritorno di Margot Robbie in un ipotetico sequel della pellicola
Times of India ha pubblicato alcune indiscrezioni riguardanti l’ipotetica seconda pellicola di Barbie. Stando a quanto rivelato, Margot Robbie avrebbe escluso il suo coinvolgimento nel sequel del film campione di incassi.
barbie 2, margot robbie dietro le quinte?
Margot Robbie non sarebbe intenzionata a recitare in un nuovo film dedicato alla bambola. Times of India ha riportato le informazioni di un insider: “Tutti quanti agli studios stanno parlando di fare un film su Ken (FOTO), mentre l’idea di costruire un altro lavoro intorno a Margot nel ruolo di Barbie è abbastanza esclusa”.
L’informatore ha poi aggiunto che l’attrice potrebbe valutare un ritorno sulla base della sceneggiatura.
approfondimento
Barbenheimer, al via la produzione che mescolarà Barbie e Oppenheimer
L’insider ha proseguito: “Un seguito di quel viaggio non è necessario. Ci sono tante strade da percorrere per Ryan per un film interamente incentrato su Ken in cui Margot potrebbe essere coinvolta dietro le quinte”.
Al momento Warner Bros. non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.
approfondimento
Barbie, la bambola del Ken Mojo Dojo è finalmente disponibile
Barbie è stato il grande successo cinematografico dell’anno. Il film ha conquistato il pubblico già prima dell'uscita imponendosi poi come un vero e proprio fenomeno mediatico. Riscontro straordinario al box office con oltre 1.400.000.000 dollari al botteghino internazionale tanto da divenire il film con il maggior incasso del 2023.