Damsel, il teaser del film fantasy con Millie Bobby Brown, quello che sappiamo

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

Damsel arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il prossimo anno

Millie Bobby Brown è la protagonista di Damsel, il nuovo film fantasy targato Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Il canale YouTube della piattaforma di streaming ha condiviso le prime immagini del lavoro in arrivo nel 2024.

damsel, tutto quello che sappiamo

 

Damsel è la nuova produzione firmata Netflix. Il teaser ha offerto un primo sguardo sulla pellicola con Millie Bobby Brown nei panni della principessa Elodie, chiamata ad affrontare grandi e pericolose sfide per potersi mettere in salvo.

 

Dietro la macchina da presa Juan Carlos Fresnadillo, la sceneggiatura è stata scritta da Dan Mazeau. Nel cast troviamo Angela Bassett, Robin Wright, Ray Winstone, Nick Robinson, Brooke Carter e Shohreh Aghdashloo. Netflix ha distribuito anche la sinossi ufficiale della pellicola: ”Una damigella rispettosa accetta di sposare un bel principe, solo per scoprire che la famiglia reale l'ha reclutata come sacrificio per ripagare un antico debito".

 

Il testo prosegue: "Gettata in una grotta con un drago sputafuoco, dovrà fare affidamento sul suo ingegno e sulla sua volontà per sopravvivere”. La piattaforma di streaming ha rivelato che il film fantasy arriverà il prossimo anno, massimo riserbo sul giorno di uscita.

millie_bobby_brown_getty

approfondimento

Millie Bobby Brown pronta a lasciare Stranger Things

Millie Bobby Brown è tra le artiste più popolari del momento. Dopo l'affermazione mediatica con la serie tv Stranger Things (FOTO) l’attrice ha recitato in altre grandi produzioni, tra i lavori più recenti Enola Holmes e il sequel. Ricordiamo anche Godzilla II - King of the Monsters e Godzilla vs. Kong.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Spettacolo: Per te