In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Blanco, annunciato il documentario Bruciasse il cielo

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il documentario di Blanco arriverà su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) giovedì 9 novembre

Condividi:

Bruciasse il cielo è il titolo del documentario di Blanco in arrivo a breve su Prime Video. Il giovane artista ha annunciato l'uscita della pellicola condividendone il poster e un brevissimo teaser sul profilo Instagram che conta più di due milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, viaggi e momenti di relax.

blanco, il documentario firmato prime video

 

Blanco è tra gli artisti maggiormente influenti del momento. L’ascesa musicale dell’artista ha catalizzato l’attenzione del pubblico italiano divenendo uno dei fenomeni mediatici più importanti degli ultimi anni. Giovedì 9 novembre la voce di Notti in Bianco arriverà su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) con il documentario intitolato Bruciasse il cielo.

 

L’artista ha condiviso un teaser e una locandina della pellicola che racconterà la sua ascesa: dall’esplosione mediatica alla collaborazione con Mina sulle note di Un briciolo di allegria passando per la vittoria al Festival di Sanremo con il brano Brividi con Mahmood e la successiva partecipazione all’Eurovision Song Contest.

approfondimento

Dolce & Gabbana, presentata la collezione in collaborazione con Blanco

Il debutto di Blanco è avvenuto con Blu celeste, certificato con ben sei dischi di platino dalla FIMI. L’album è stato trainato dai brani Ladro di fiori, Paraocchi e Finché non mi seppelliscono.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Nell’aprile di quest’anno il cantante (FOTO) ha pubblicato Innamorato, l'album anticipato dal singolo L'isola delle rose.

approfondimento

Drillionaire coinvolge nel suo Bon Ton Lazza, Sfera Ebbasta e Blanco