Dolce & Gabbana, presentata la collezione in collaborazione con Blanco

Spettacolo
Matteo  Rossini

Matteo Rossini

Blanco si è esibito con cinque brani nella serata svoltasi all'Ex Macello, una delle location più suggestive del capoluogo lombardo

In poco tempo Blanco è stato in grado di costruirsi un’identità musicale così forte da essere riconoscibile con una sola nota, lo stesso si può dire del suo stile. Domenica 24 settembre il giovante cantante è stato il protagonista della sfilata firmata Dolce & Gabbana svoltasi all’Ex Macello di Milano. Sul palco anche Michelangelo.

blanco, protagonista della sfilata 

 

Domenico Dolce e Stefano Gabbana, seduti sotto la passerella, hanno ammirato il lavoro realizzato in collaborazione con Blanco. La collezione presentata racchiude l’animo ribelle e la grinta rivoluzionaria dell’artista spaziando tra capi sportivi e abiti eleganti. A guidare il bianco e il nero che raccontano alla perfezione lo stile del cantante.

 

La serata è stata aperta da Blanco che ha proposto tre brani, tra i quali Finchè non mi seppelliscono, uno dei suoi più amati e contenuto nell’album di debutto Blu celeste.

cover_dolce_e_gabbana_milano_2024_getty - 1

approfondimento

Milano Fashion Week, la sfilata di Dolce & Gabbana S/S 2024. FOTO

Dopo la sfilata, l’artista è tornato sul palco per la grande chiusura sulle note delle canzoni Notti in bianco e Innamorato, quest’ultima accompagnata da una coltre di neve finta che ha reso il tutto ancora più magico.

 

Al termine dell’esibizione Blanco (FOTO) ha rivolto un velocissimo saluto ai tantissimi presenti: “Grazie a tutti per essere venuti. Grazie a Domenico e a Stefano per il lavoro, spero vi sia piaciuta!”.

MILAN, ITALY - JUNE 17: Fashion designers Domenico Dolce and Stefano Gabbana walk the runway during the Dolce & Gabbana Ready to Wear Spring/Summer 2024 fashion show as part of the Milan Men Fashion Week on June 17, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Victor VIRGILE/Gamma-Rapho via Getty Images)

approfondimento

Dolce&Gabbana porta l’Alta Moda nella Valle d’Itria

Spettacolo: Per te