Margot Robbie e Ryan Gosling, dopo Barbie di nuovo insieme nel film prequel di Ocean’s 11
CinemaDopo la pellicola campione d'incassi "Barbie", che è arrivata fino a 1,4 miliardi di dollari al box office mondiale, la Warner Bros. ora spera di raddoppiare con il suo prossimo film: il prequel di "Ocean’s 11". È questo il lungometraggio che riporterà Margot Robbie e Ryan Gosling insieme sullo stesso set. La pellicola sarà il primo progetto targato “Ocean” dopo "Ocean’s 8" con protagoniste Sandra Bullock e Cate Blanchett del 2018
Tra non molto vedremo ancora una volta Margot Robbie e Ryan Gosling condividere il set.
Dopo la pellicola campione d'incassi Barbie, che è arrivata fino a 1,4 miliardi di dollari al box office mondiale, la Warner Bros. ora spera di raddoppiare con il suo prossimo film: il prequel di Ocean’s 11. È questo il lungometraggio che riporterà Margot Robbie e Ryan Gosling insieme sullo stesso set. La pellicola sarà il primo progetto targato “Ocean” dopo Ocean’s 8 con protagoniste Sandra Bullock e Cate Blanchett del 2018.
Si sa pochissimo di questo progetto, a parte il fatto che sarà un prequel e che coinvolgerà Margot Robbie e Ryan Gosling, il regista Jay Roach e la sceneggiatrice Carrie Solomon.
“Non posso dire molto”, ha dichiarato a Games Radar a proposito del progetto Josey McNamara, dirigente di LuckyChap Entertainment e produttore del prequel di Ocean’s 11. “Stiamo cercando di rendere onore al franchise. Sono felice che le persone possano vederlo appena sarà pronto”.
La reunion di Robbie e Gosling sarà forse la 2° di molte future collaborazioni tra i due divi
Quando il giornalista del magazine Games Radar ha chiesto al dirigente di LuckyChap Entertainment e produttore del prequel di Ocean’s 11 cosa ne pensa di quella che sarà quindi la prima reunion di Gosling e Robbie post Barbie, Josey McNamara ha risposto che spera che questa seconda volta sia la prima di molte future collaborazioni tra i due divi.
“Sono meravigliosi insieme”, ha esclamato. “Sarebbe fantastico vederli in quanti più progetti possibile, anche al di fuori di questo”, ha aggiunto McNamara.
I dettagli della trama del prequel targato “Ocean” sono ancora top secret, tuttavia si vocifera che la storia sia ambientata nell’Europa degli anni Sessanta. Dunque stavolta saremo molto lontani da quella Las Vegas dove si svolgeva il film originale del 1960, quello con il mitico Rat Pack. Con questa espressione si intende il gruppo di uomini di spettacolo attivo tra la fine degli anni Cinquanta e l'inizio degli anni Sessanta, formato da Frank Sinatra, Dean Martin, Sammy Davis Jr., Peter Lawford e Joey Bishop. E se il film originale del 1960 era ambientato a Las Vegas, anche la trilogia dei primi anni 2000 con protagonisti George Clooney, Brad Pitt e compagnia bella si svolgeva proprio lì, nell a cosiddetta "Atomic City" (così era definita Las Vegas negli anni dei test atomici nel deserto di Los Alamos e dintorni). Ocean’s 8 invece era ambientato a New York City.
McNamara ha co-fondato LuckyChap insieme a Margot Robbie, Tom Ackerley e Sophia Kerr. La compagnia ha prodotto Barbie e prossimamente uscirà nei cinema con l’opera seconda di Emerald Fennell, Saltburn, presentata (e per ora acclamata da pubblico e critica) ai festival targati autunno 2023.