Reptile arriverà sulla piattaforma di streaming il 6 ottobre. Alla regia Grant Singer
Benicio Del Toro, Justin Timberlake (FOTO) e Alicia Silverstone sono i protagonisti di Reptile, la nuova pellicola in uscita su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) a ottobre.
reptile, tutto quello che c’è da sapere sul film
Grant Singer ha firmato la pellicola di cui ha scritto la storia con Benjamin Brewer con il quale ha curato anche la sceneggiatura insieme a Benicio Del Toro; tra i lavori del regista figura il documentario Shawn Mendes: In Wonder, uscito su Netflix nel 2020.
Reptile è un film di genere thriller che vede l’attore portoricano nei panni di un detective impegnato a risolvere un caso di omicidio. La piattaforma di streaming ha distribuito il trailer del film mostrandone ufficialmente le prime immagini.
Benicio Del Toro e Justin Timberlake guidano il cast interpretando rispettivamente il detective protagonista e il compagno della vittima, presenti anche Alicia Silverstone, Eric Bogosian e Michael Pitt.
approfondimento
Timberlake e Biel, 10 anni di nozze (e rinnovo promesse in Italia)
Netflix ha pubblicato la sinossi nella scheda della pellicola: “Un incallito detective di provincia scopre una complessa rete di inganni mentre cerca la verità dietro il brutale omicidio di una giovane agente immobiliare”.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Infine, Netflix ha annunciato che la pellicola farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poco più di un mese, per la precisione il 6 ottobre.