Fantastici Quattro, Vanessa Kirby e Joseph Quinn potrebbero essere i fratelli Storm

Cinema
©Getty

I due attori, noti al grande pubblico per i ruoli in The Crown e Stranger Things, sarebbero i principali candidati per interpretare Johnny e Susan Storm

Non c’è ancora niente di ufficiale e ogni trattativa è inevitabilmente sospesa per via dello sciopero degli attori che da metà luglio paralizza Hollywood insieme a quello degli sceneggiatori iniziato a maggio, ma le voci sul cast del prossimo film dei Fantastici Quattro continuano a rincorrersi. Sono passati ormai quattro anni da quando, nel 2019, Kevin Feige confermò i progetti sull’ingresso nel MCU del quartetto di supereroi creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1961 e ancora il film non ha iniziato la sua fase di preproduzione. Eppure fan e addetti ai lavori non smettono di fare suggestive ipotesi o esprimere i loro desideri su chi dovrà interpretare i ruoli principali.

Le ultime voci sul cast

Le ultime voci, rilanciate da Empire, sembrano però abbastanza concrete e riguardano Sue e Johnny Storm, che potrebbero essere interpretati da Vanessa Kirby e Joseph Quinn. Ad affermarlo è il podcast The Hot Mic, solitamente molto affidabile. Si tratta di due attori particolarmente apprezzati dal pubblico in particolar modo per alcuni ruoli televisivi.

leggi anche

Disney ritarda le uscite di Blade, Deadpool 3 e Fantastici Quattro

LE CARRIERE DI KIRBY E QUINN

Vanessa Kirby è reduce dal successo di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno e tornerà nei prossimi mesi in sala con il Napoleon di Ridley Scott, nei panni di Giuseppina Bonaparte, ma il suo successo è legato forse soprattutto al ruolo della giovane principessa Margaret interpretata nelle prime due stagioni della serie tv The Crown, parte che le è valsa anche una nomination agli Emmy. Joseph Quinn è invece diventato popolarissimo grazie al personaggio di Eddie Munson, il nerd appassionato di heavy metal e giochi di ruolo presente nella quarta stagione di Stranger Things.

IN ATTESA DI ANNUNCI UFFICIALI

Nessun annuncio ufficiale è ancora arrivato sul casting dei Fantastici Quattro dai Marvel Studios, ma tanti sono i nomi già usciti e ancora da verificare: tra questi quelli di Adam Driver e Matt Smith (che avrebbero rifiutato il ruolo di Reed Richards, interpretato da John Krasinski in Doctor Strange nel Multiverso della Follia).

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema cinema

Spettacolo: Per te