Fantastici Quattro, Vanessa Kirby e Joseph Quinn potrebbero essere i fratelli Storm

Cinema
©Getty

I due attori, noti al grande pubblico per i ruoli in The Crown e Stranger Things, sarebbero i principali candidati per interpretare Johnny e Susan Storm

Non c’è ancora niente di ufficiale e ogni trattativa è inevitabilmente sospesa per via dello sciopero degli attori che da metà luglio paralizza Hollywood insieme a quello degli sceneggiatori iniziato a maggio, ma le voci sul cast del prossimo film dei Fantastici Quattro continuano a rincorrersi. Sono passati ormai quattro anni da quando, nel 2019, Kevin Feige confermò i progetti sull’ingresso nel MCU del quartetto di supereroi creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1961 e ancora il film non ha iniziato la sua fase di preproduzione. Eppure fan e addetti ai lavori non smettono di fare suggestive ipotesi o esprimere i loro desideri su chi dovrà interpretare i ruoli principali.

Le ultime voci sul cast

Le ultime voci, rilanciate da Empire, sembrano però abbastanza concrete e riguardano Sue e Johnny Storm, che potrebbero essere interpretati da Vanessa Kirby e Joseph Quinn. Ad affermarlo è il podcast The Hot Mic, solitamente molto affidabile. Si tratta di due attori particolarmente apprezzati dal pubblico in particolar modo per alcuni ruoli televisivi.

disney_rimand_film_marvel_studios

leggi anche

Disney ritarda le uscite di Blade, Deadpool 3 e Fantastici Quattro

LE CARRIERE DI KIRBY E QUINN

Vanessa Kirby è reduce dal successo di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno e tornerà nei prossimi mesi in sala con il Napoleon di Ridley Scott, nei panni di Giuseppina Bonaparte, ma il suo successo è legato forse soprattutto al ruolo della giovane principessa Margaret interpretata nelle prime due stagioni della serie tv The Crown, parte che le è valsa anche una nomination agli Emmy. Joseph Quinn è invece diventato popolarissimo grazie al personaggio di Eddie Munson, il nerd appassionato di heavy metal e giochi di ruolo presente nella quarta stagione di Stranger Things.

IN ATTESA DI ANNUNCI UFFICIALI

Nessun annuncio ufficiale è ancora arrivato sul casting dei Fantastici Quattro dai Marvel Studios, ma tanti sono i nomi già usciti e ancora da verificare: tra questi quelli di Adam Driver e Matt Smith (che avrebbero rifiutato il ruolo di Reed Richards, interpretato da John Krasinski in Doctor Strange nel Multiverso della Follia).

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema cinema

Spettacolo: Per te