La maledizione della Queen Mary, il trailer dell’horror di Gary Shore
CinemaÈ uscito il video della pellicola dell'orrore che arriva il 19 luglio al cinema con Eagle Pictures. Firmata dall'autore dell'apprezzato horror "Dracula Untold" del 2014, questa nuova prova cinematografica di Shore (che qui scrive e dirige) vede come protagonisti Alice Eve, Nell Hudson e Joel Fry. Si tratta di un coinvolgente giallo dalle tinte horror (e rosso sangue, chiaramente)
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
È uscito il trailer de La maledizione della Queen Mary, la pellicola dell'orrore che arriva dal 19 luglio al cinema con Eagle Pictures. Firmata da Gary Shore - autore dell'apprezzato horror Dracula Untold del 2014 - questa nuova prova cinematografica (qui Shore scrive e dirige) vede come protagonisti Alice Eve, Nell Hudson e Joel Fry. Si tratta di un coinvolgente giallo dalle tinte horror (e rosso sangue).
La sceneggiatura de La Maledizione della Queen Mary è stata firmata da Shore in coppia con Tom Vaughn.
Il film parla di un transatlantico di lusso, la Queen Mary messa a titolo, ma stavolta non è un iceberg - come per il Titanic - e nemmeno tragiche conseguenze di malfunzionamenti ed errorri tecnici a segnare il destino di chi si trova a bordo della nave, bensì la furia omicida che assale David. Costui è un padre di famiglia che vive negli anni Trenta del secolo scorso. Salirà a bordo del maestoso transatlantico assieme a moglie e figli.
Potete guardare il trailer del film horror La maledizione della Queen Mary nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo. Lo trovate anche in fondo.
Una furia omicida che assale una persona a bordo del transatlantico
La maledizione della Queen Mary è ambientato in due epoche. Si parte dal 1938, quando una famiglia di artisti sale a bordo del transatlantico extralusso Queen Mary.
La traversata si tramuterà in un incubo a occhi aperti quando il padre, David, si trasforma in un mostro ed efferato assassino, uccidendo brutalmente tutta la sua famiglia e condannando la nave a un destino maledetto.
Molti anni dopo, ritroviamo la famiglia Calder che si imbarca sulla Queen Mary per un viaggio di lavoro. I genitori viaggiano insieme al figlio Lukas. Mentre il piccolo Calder si aggira per i corridori della nave per esplorarla, pieno di curiosità per quella mastodontica "creatura acquatica", si imbatterà negli spettri agghiaccianti legati a quel passato di sangue. La maledizione messa titolo sarà quella che farà sì che perfino un bambino innocente come lui venga completamente posseduto da quei fantasmi. Per salvare l’anima di Lukas, la famiglia Calder sprofonderà in un incubo senza fine.
Potete guardare il trailer de La maledizione della Queen Mary nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo, oppure di seguito.