Elemental, chi sono i doppiatori italiani del film Disney-PIxar

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Valentina Romani e Stefano De Martino sono i doppiatori dei protagonisti, mentre Mr. Rain ha inciso il brano Per sempre ci sarò

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Peter Sohn ha diretto Elemental, il nuovo film Disney-Pixar attualmente nelle sale cinematografiche. Nel cast dei doppiatori Valentina Romani, Stefano De Martino e Serra Yılmaz.

Elemental, i doppiaotri

 

Elemental è ambientato a Element City, un magico mondo in cui i cittadini appartengono ai quattro diversi elementi essenziali: acqua, fuoco, aria e terra. La storia verte sull’incontro tra Ember Lumen e Wade Ripple, rispettivamente ragazza di fuoco e ragazzo d'acqua.

 

Se nella versione originale i due protagonisti sono stati doppiati da Leah Lewis e Mamoudou Athie, per l’Italia i ruoli sono stati assegnati a Valentina Romani e Stefano De Martino.

 

Nel cast troviamo anche Serra Yılmaz per la voce di Cinder Lumen, Hal Yamanouchi per quella di Bernie Lumen, Francesco Bagnaia per il ruolo di Pecco e infine Francesco Raffaeli per quello di Clod.

Elemental-Non-Binary-Character-Name

approfondimento

Elemental, Lake Ripple è il 1° personaggio non-binario di Disney Pixar

Tra i protagonisti anche Mr. Rain che ha inciso il brano Per sempre ci sarò per la versione italiana della pellicola. Il rapper ha condiviso un frammento delle sessioni di registrazione sul profilo Instagram.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Disney ha distribuito la sinossi ufficiale nella scheda del film: “Ember è una giovane donna tenace, brillante e impetuosa la cui improvvisa amicizia con Wade, un ragazzo spiritoso, accomodante e ipersensibile, finisce per scardinare le certezze e i punti di riferimento del mondo in cui vivono”.

Elemental

approfondimento

Elemental, arriva al cinema il nuovo film Disney-Pixar: cosa sapere

Spettacolo: Per te