Rebel Moon, Zack Snyder mostra un esclusivo dietro le quinte del suo nuovo film
CinemaAll’evento Netflix Tudum svoltosi a San Paolo in Brasile e trasmesso in streaming da Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il mitico regista ha mostrato le prime immagini della sua nuova pellicola. Zack Snyder ha offerto ai fan un behind the scene ricco di emozioni, tra paesaggi desolati, esplosioni, scene di lotta e immagini che lasciano a bocca aperta
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
È uscito in rete un video che mostra un esclusivo dietro le quinte di Rebel Moon, il nuovo attesissimo film diretto da Zack Snyder.
Il regista ha mostrato le prime immagini della sua pellicola in occasione dell’evento mondiale Tudum 2023 di Netflix, svoltosi a San Paolo in Brasile e trasmesso in streaming da Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
Ciò che Zack Snyder ha voluto offrire ai fan è un behind the scene ricco di emozioni, tra i paesaggi desolati, esplosioni, scene di lotta e immagini che lasciano a bocca aperta (come potete guardare voi stessi nel video che trovate in fondo a questo articolo).
Rebel Moon è la storia di una giovane donna intenta a cercare guerrieri da altri pianeti per combattere assieme a loro contro gli eserciti tirannici che mettono a repentaglio la sicurezza della sua colonia.
Anthony Hopkins, Sofia Boutella, Charlie Hunnam e Jena Malone sono tra i protagonisti del racconto epico che va sotto il titolo di Rebel Moon.
Il rilascio del film è previsto per il 22 dicembre 2023 su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), con un’uscita limitata nelle sale cinematografiche.
In fondo a questo articolo potete guardare il video con il dietro le quinte di Rebel Moon.
Nella clip vediamo il cast presentare il film insieme a Snyder
Anthony Hopkins,
Sofia Boutella, Charlie Hunnam e Jena Malone, tra gli altri, presentano
al pubblico le prime immagini del film, insieme al regista Zack Snyder.
“Pensavo di sapere cosa fosse un grande film finché non sono arrivato a questo”, si sente affermare da Ed Skrein, l'interprete del villain del film.
“Questo
film esiste per me essenzialmente da 20 anni. È la storia di pochi
contro molti. Probabilità impossibili, il bene contro il male. Ho avuto
la possibilità di raccontare una storia su cui pensavo da un po’”, dice
Snyder.
E Sofia Boutella dichiara: “Ero davvero entusiasta di Zack. Apprezzo e ammiro davvero il suo entusiasmo per il mestiere”.
Charlie Hunnam è sincero, dicendo: “Non
avevo del tutto previsto i requisiti fisici necessari a tutto questo”. La collega Boutella aggiunge: “Ho avuto
due mesi per preparare in modo consistente il mio fisico per arrivare a
questo punto, non mi ero mai allenata così tanto”.
Snyder è uno che pretende parecchio, da se stesso e dal suo cast: “Volevo davvero creare un’avventura spaziale gigantesca e ricca di atmosfera”, sentiamo affermare dal regista nella clip che trovate in fondo all'articolo.
“È
così grande e ambizioso”, commenta Bae Doo-Na. “Attraversiamo l’angolo
più oscuro di questo universo”, sono le parole di Hunnam. “Qualcosa di
così potente che ne vuoi di più ed è solo l’inizio”, conclude Boutella.
approfondimento
Rebel Moon, terminate le riprese del film di Zack Snyder
Rebel Moon, il colossal fantascientifico più atteso dell'anno
Se c’è un colossal fantascientifico davvero attesissimo, quello è senza dubbio Rebel Moon.
La trama del film ha inizio nel momento in cui una colonia pacifica ai confini della Galassia viene turbata da una minaccia che porta il nome di Belisarius, un noto tiranno a capo di un temibile esercito. Gli abitanti della colonia, terrorizzati dalla minaccia, mandano una giovane donna dal passato misterioso a cercare dei guerrieri nei pianeti vicini, per unire le forze e combattere assieme contro il nemico.
La protagonista di Rebel Moon è Sofia Boutella, già nota al grande pubblico per film come La Mummia (2017) e Atomica Bionda (2017). Il villain del film è Ed Skrein, il quale ha sostituito in corso di riprese il collega Rupert Friend. La motivazione addotta per giustificare la sostituzione parla di un problema legato alla programmazione delle riprese, che sarebbero andate in conflitto con altri progetti in cui Rupert Friend era già coinvolto.
Ed Skrein, il sostituto, è noto soprattutto per il suo ruolo di Ajax, il villain del primo Deadpool. L’attore è apparso anche in film come Anita - Angelo della battaglia (2019), Maleficent - Signora del male (2019) e Mona Lisa and the Blood Moon (2021).
approfondimento
Rebel Moon, Anthony Hopkins nel cast del film di Zack Snyder
Un cast assolutamente stellare
Nel cast troviamo Jena Malone, Staz Nair, Anthony Hopkins, E. Duffy, Cary Elwes, Corey Stoll, Michiel Huisman, Alfonso Herrera, Stuart Martin, Charlotte Maggi, Sky Yang, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Doona Bae e Ray Fisher.
La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso regista, Zack Snyder, insieme a Kurt Johnstad (300) e Shay Hatten (Army of the Dead).
Di seguito potete guardare il video con il dietro le quinte di Rebel Moon.