Flintstones, in produzione un reboot

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, Aaron Horvath e Michael Jeleni avrebbero iniziato a scrivere la sceneggiatura del film dedicato alla famiglia di Fred Flintstone

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Deadline ha annunciato l’avvio della produzione di Meet the Flintstones, il nuovo progetto di Aaron Horvath e Michael Jeleni, registi del recente Super Mario Bros. - Il film.

MEET THE FLINSTONES, I DETTAGLI DEL PROGETTO

 

Bill Damaschke, President of Feature Animation, ha comunicato l’inizio dei lavori per la realizzazione di un film dedicato a una delle famiglie più popolari del piccolo e grande schermo. Come riportato in esclusiva dal magazine, la pellicola vedrà Aaron Horvath e Michael Jeleni coinvolti in qualità di sceneggiatori, massimo riserbo per quanto riguarda gli altri dettagli del progetto.

approfondimento

Bedrock, in sviluppo la serie sequel dei Flintstones

I due registi sono reduci dal grande successo di Super Mario Bros. - Il film, acclamato dal pubblico e in grado di incassare più di un miliardo di dollari al botteghino internazionale.

approfondimento

Cinema, tutti i video

I Flinstones fecero il loro debutto sul piccolo schermo nel 1960 dando poi vita a un vero e proprio franchise.

 

Tra i lavori più popolari e di maggior successo troviamo sicuramente il film I Flintstones con protagonisti John Goodman, Rick Moranis, Elizabeth Perkins, Rosie O’Donnell, Halle Berry ed Elizabeth Taylor. Il lavoro si rivelò un grande successo incassando oltre 340.000.000 di dollari al botteghino

approfondimento

I Flintstones compiono 60 anni. 12 curiosità sugli "Antenati"

Spettacolo: Per te