Harrison Ford tornerà nel ruolo di Indiana Jones per la regia di James Mangold
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Mercoledì 28 giugno Indiana Jones e il Quadrante del Destino arriverà nelle sale cinematografiche italiane. In attesa dell’uscita, il canale YouTube di Disney IT ha pubblicato una featurette della pellicola svelandone nuove immagini.
Indiana Jones e il Quadrante del Destino, la featurette
Adrenalina, emozioni e tanta azione. Harrison Ford tornerà nel ruolo dell’archeologo per una quinta e ultima incredibile avventura.
Il canale YouTube di Disney IT ha regalato una nuova featurette fornendo uno sguardo inedito sulla pellicola. Il regista James Mangold ha raccontato: “Adoriamo Indiana Jones perché amiamo il cinema. L’emozione di quelle avventure, amiamo il principio di causa-effetto, l’innesco degli eventi, tutti gli elementi combaciano per creare la magia di un film di Indiana Jones. Inoltre, calza a pennello su Harrison”.
approfondimento
I migliori film in streaming e al cinema di giugno 2023
Phoebe Waller-Bridge ha aggiunto: “È un film sbalorditivo, emozionante e pieno di pericoli. E hanno perfettamente centrato l’obiettivo":
approfondimento
Cinema, tutti i video
Infine, il protagonista (FOTO) ha mandato un messaggio al pubblico: “Avevo una buona sensazione di aver realizzato un film che il pubblico meritava. Sono sicuro che impazziranno”.