Indiana Jones e il Quadrante del Destino, la nuova featurette

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Harrison Ford tornerà nel ruolo di Indiana Jones per la regia di James Mangold

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Mercoledì 28 giugno Indiana Jones e il Quadrante del Destino arriverà nelle sale cinematografiche italiane. In attesa dell’uscita, il canale YouTube di Disney IT ha pubblicato una featurette della pellicola svelandone nuove immagini.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino, la featurette

 

Adrenalina, emozioni e tanta azione. Harrison Ford tornerà nel ruolo dell’archeologo per una quinta e ultima incredibile avventura.

 

Il canale YouTube di Disney IT ha regalato una nuova featurette fornendo uno sguardo inedito sulla pellicola. Il regista James Mangold ha raccontato: “Adoriamo Indiana Jones perché amiamo il cinema. L’emozione di quelle avventure, amiamo il principio di causa-effetto, l’innesco degli eventi, tutti gli elementi combaciano per creare la magia di un film di Indiana Jones. Inoltre, calza a pennello su Harrison”.

Progetto senza titolo - 26

approfondimento

I migliori film in streaming e al cinema di giugno 2023

Phoebe Waller-Bridge ha aggiunto: “È un film sbalorditivo, emozionante e pieno di pericoli. E hanno perfettamente centrato l’obiettivo":

approfondimento

Cinema, tutti i video

Infine, il protagonista (FOTO) ha mandato un messaggio al pubblico: “Avevo una buona sensazione di aver realizzato un film che il pubblico meritava. Sono sicuro che impazziranno”.

2000-harrison-ford-webphoto

approfondimento

Indiana Jones, i nuovi character poster del film

Spettacolo: Per te