In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Al Pacino padre a 83 anni ha chiesto il test del Dna

Cinema
©Getty

L'attore, 83 anni, credeva di non poter più avere figli a causa di un problema di salute. Ha quindi verificato la paternità del figlio atteso da Noor Alfallah, 29 anni

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

 

Al Pacino, 83 anni, sarebbe rimasto “scioccato” alla notizia della gravidanza della compagna Noor Alfallah, 29 anni, che ignorava fino a due mesi fa. Come riportato da Tmz e Showbiz 411, l’attore era infatti convinto di soffrire di problemi di salute che gli avrebbero impedito di mettere incinta una donna e ha quindi effettuato un test del Dna per verificare la paternità del figlio in arrivo, che per lui sarebbe il quarto dopo Julie, 33 anni, avuta con la acting coach Jan Tarrant, e i due gemelli Anton e Olivia, 22 anni, nati dalla relazione con Beverly D’Angelo. “I ragazzi sono molto arrabbiati” ha dichiarato una fonte.

UN LEGAME COMPLESSO

A complicare la situazione sarebbe anche lo stato indefinito del rapporto della coppia: "Lei sapeva che Al non voleva avere altri figli, non hanno una relazione, è un disastro” ha spiegato una fonte. “Lui pensava che la loro relazione fosse finita tempo fa”. Il test, tuttavia, avrebbe dimostrato che il padre del bambino atteso da ormai otto mesi da Alfallah sarebbe proprio l’attore premio Oscar, che potrà unirsi così alla schiera di padri di una certa età come Robert De Niro, che ha accolto da poco il settimo figlio all'età di 79 anni. Non è noto se la differenza d'età tra i genitori potrà costituire un problema. Del resto, prima di frequentare Pacino Alfallah aveva avuto una relazione con Mick Jagger quando lei aveva 22 anni e il leader dei Rolling Stones ne aveva 74, mentre lo stesso attore aveva interrotto nel 2020 il legame con Meital Dohan, che allora aveva 39 anni: “È difficile stare con un uomo così anziano, anche con Al Pacino. Ho cercato di negarlo, ma ora lui è già un uomo anziano. La differenza d’età è difficile. Ho cercato di negarlo, ma ora è già un uomo anziano, ad essere onesti. Quindi con tutto il mio amore, non è durata” aveva dichiarato l'attrice.

approfondimento

Al Pacino di nuovo padre a 83 anni. In arrivo il quarto figlio