La pellicola farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane giovedì 1° giugno
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
In attesa dell’uscita di Spider-Man: Across the Spider-Verse, Steve Weintraub di Collider ha intervistato i registi del film d’animazione. Justin Thompson ha rivelato un importate dettaglio riguardante la pellicola.
justin thomposon, le dichiarazioni
Collider ha riportato le dichiarazioni di Justin Thompson in merito al numero di Spider-People presenti nel film. Il regista ha anticipato: “Il numerose esatto? Oh ragazzo, abbiamo continuato ad aggiungerli fino all’ultimo momento. Onestamente, sarò sincero con te, abbiamo appena terminato il film, nelle ultime due settimane, e non credo di aver avuto il tempo di fermarmi per un calcolo preciso. Ma credo fossero circa 280 l’ultima volta che ho controllato”.
Il regista ha proseguito: “Per essere chiari, questo non significa personaggi specifici e unici che potrete riconoscere, ma anche varianti. Ma se ti riferisci solamente ai personaggi specifici, allora credo siano circa novantacinque”.
approfondimento
Spider-Man: Across the Spider-Verse, una clip del film d'animazione
Spider-Man: Across the Spider-Verse, 5 curiosità
Spider-Man: Across the Spider-Verse è tra i film più attesi dei prossimi mesi, scopriamone cinque curiosità.
Iniziamo con il dire che la pellicola sarà il sequel di Spider-Man - Un nuovo universo, uscito nel 2018. Il film d’animazione vedrà il ritorno di Shameik Moore come doppiatore di Miles Morales nella versione originale, presenta anche Hailee Steinfeld per Gwen Stacy.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 1° giugno e nonostante non sia ancora uscito, il film avrà un sequel, ovvero Spider-Man: Beyond the Spider-Verse.