Il film ha conquistato ben sette statuette ai Premi Oscar 2023
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Michaelle Yeoh ha rivelato che non ci sarà un sequel di Everything Everywhere All At Once. Come riportato da Variety, l’attrice ha chiuso le porte alla possibilità di un secondo capitolo del film vincitore di sette Premi Oscar.
michelle yeoh, nessun sequel di Everything Everywhere All At Once
Everywhere All At Once è stato il grande trionfatore alla novantacinquesima edizione degli Academy Awards. La pellicola, presentatasi ai nastri di partenza con undici nomination, ha chiuso la serata con ben sette vittorie: Miglior film, Miglior regista, miglior attrice, Miglior attore non protagonista, Miglior attrice non protagonista, Miglior sceneggiatura originale e Miglior montaggio.
approfondimento
Everything Everywhere All At Once, tutto sul film premio Oscar
Variety ha intervistato Michelle Yeoh durante la sua presenza al Festival di Cannes (SCOPRI LO SPECIALE), in programma fino al 27 maggio.
L’attrice ha chiuso alla possibilità di un sequel di Everything Everywhere All At Once: “Andremmo a fare la stessa cosa”.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Michelle Yeoh ha poi parlato di come la sua carriera e il mondo del cinema stia cambiando: “La miglior cosa che mi sia accaduta è di aver ricevuto una scenggiatura che non descrive il personaggio come una persona dai tratti cinesi o asiatici”.
L’attrice ha aggiunto: “Noi siamo attori. Dobbiamo recitare. Dobbiamo entrare nei ruoli che ci vengono assegnati e fare al meglio il nostro lavoro. Quello, per me, è il più grande passo in avanti”.