Fast and Furious, Vin Diesel annuncia un possibile dodicesimo film

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Come riportato da Deadline, Vin Diesel e Michelle Rodriguez hanno parlato dell'eventualità di una dodicesima pellicola

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Possibile colpo di scena in arrivo per una delle saghe cinematografiche di maggior successo di sempre. Durante il red carpet romano, Nan Perez di Fandango ha intervistato Vin Diesel e Michelle Rodriguez che hanno anticipato la possibilità dell’arrivo di un nuovo film, oltre all’undicesimo già previsto.

FAST AND FURIOUS, IL FINALE SARà UNA TRIOLOGIA?

 

Fast X, decimo capitolo della saga, sta per fare il suo atteso debutto sul sul grande schermo. Stando a quanto rilanciato da Deadline, in occasione del red carpet Vin Diesel e Michelle Rodriguez, rispettivamente interpreti di Dominic Toretto e Letty Ortiz, hanno parlato della possibilità che il finale diventi una trilogia comportando quindi la realizzazione di un dodicesimo film.

hero_fast_x_getty

approfondimento

Fast and Furious 10, il cast sul red carpet alla premiere a Roma. FOTO

La produzione non ha confermato la notizia che ha immediatamente entusiasmato il pubblico, non resta quindi altro da fare che attendere per poter scoprire gli eventuali sviluppi futuri.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Come per Fast X, l’undicesimo film sarà diretto da Louis Leterrier, massimo riserbo sulla sinossi. Per quanto guarda la pellicola (FOTO) in uscita tra pochi giorni, Vin Diesel sarà affianco da una cast corale composto da grandi nomi del cinema: Tyrese Gibson, Sung Kang, Ludacris, John Cena, Jason Statham, Alan Ritchson e Nathalie Emmanuel. 

 

Presenti poi Michael Rooker, Helen Mirren, Daniela Melchior, Jordana Brewster, Cardi B Scott Eastwood, Rita Moreno e Leo Abelo Perry.

fast-x-webphoto

approfondimento

Fast X, uno spettacolare video dal set del film

Spettacolo: Per te