Il film Love Again segna il ritorno di Céline Dion dopo la malattia

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La pellicola con protagonista la star della musica canadese al fianco di Priyanka Chopra e Sam Heughan arriva al cinema l’11 maggio

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Love Again è il film che sancisce il ritorno sulla scena di Céline Dion (FOTO). La cantante interpreta se stessa nella pellicola diretta da James C. Strouse.

love again, i dettagli del film

 

Priyanka Chopra e Sam Heughan sono i protagonisti di Love Again, commedia romantica che racconta come l’amore abbia in serbo piani misteriosi e impossibili da prevedere, nella pellicola anche Céline Dion che interpreta se stessa. Questo ruolo rappresenta un ritorno dell’artista dopo l’allontanamento dalle scene per motivi di salute a causa di una malattia neurologia che la costrinse anche a cancellare il tour in Europa.

 

Inoltre, Love Again segna il debutto dell’iconica cantante sul grande schermo. Nel cast anche Nick Jonas, marito di Priyanka Chopra fuori dal set.

visore-love-again-poster

approfondimento

Love Again, trailer del film con Priyanka Chopra Jonas e Sam Heughan

Sony Pictures Italia ha pubblicato il trailer ufficiale del film in arrivo nelle sale cinematografiche tra poche settimane, più precisamente l’11 maggio.

 

Questa la sinossi presente nella didascalia del filmato: “Dopo aver perso il fidanzato, Mira Ray continua a inviare romantici messaggi al suo vecchio numero di cellulare senza rendersi conto che è stato riassegnato al telefono aziendale del giornalista Rob Burns. Rob rimane colpito dalle parole di Mira e, quando gli viene affidato il compito di scrivere un articolo sulla superstar Celine Dion (che interpreta se stessa nel suo primo ruolo cinematografico), chiede il suo aiuto per capire come incontrare Mira di persona e conquistare il suo cuore”.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

I migliori film in streaming e al cinema di aprile 2023

Céline Dion ha ora pubblicato la colonna sonora Love Again, di cui ha distribuito anche il lyric video.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Spettacolo: Per te