È uscito il video che anticipa ciò che vedremo nell’attesissimo secondo capitolo dell'action hero movie interpretato da Chris Hemsworth. Si tratta del sequel, in esclusiva per Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), che arriverà sulla piattaforma di streaming dal 16 giugno
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
È uscito il teaser trailer ufficiale di Tyler Rake 2, l’attesissimo action hero interpretato da Chris Hemsworth. Si tratta del sequel, in esclusiva per Netflix, che arriverà sulla piattaforma di streaming dal 16 giugno.
La pellicola è diretta da Sam Hargrave, prodotta da Joe ed Anthony Russo e basata su una sceneggiatura di Joe Russo.
Il primo film era ispirato alla graphic novel intitolata Ciudad di Ande Parks, da una storia di Ande Parks, Joe e Anthony Russo con illustrazioni di Fernando León González.
In questo sequel Golshifteh Farahani riprende il ruolo del film originale, affiancata da Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili.
Il sequel della pellicola distribuita nel 2020 vede tornare dietro la macchina da presa Sam Hargrave, già regista del primo atto di quella che si sta delineando come un'eccitante saga.
Potete guardare il teaser trailer di Tyler Rake 2 nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.
La missione impossibile raccontata nel primo film
Il primo film, già disponibile su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) raccontava le avventure di Tyler Rake, il mercenario interpretato da Chris Hemsworth che opera sul mercato nero.
Viene ingaggiato da un boss per salvare suo figlio, che è stato rapito dai nemici. In quel mondo dominato da trafficanti di armi e di droga, la missione che dovrà portare a termine Tyler Rake da pericolosissima diventerà addirittura impossibile. L’avventura che vivranno lui e il ragazzino cambierà per sempre sia la vita di Rake che quella del figlio del boss.
approfondimento
Tyler Rake 2, svelata la data di uscita del film con Chris Hemsworth
Il sequel aumenta ancora di più il livello di adrenalina
Tyler Rake 2 racconta del mercenario messo a titolo il quale, dopo essere miracolosamente scampato agli eventi del primo film, torna a fare quello che faceva prima: il mercenario appunto. Lo aspetta una nuova missione pericolosissima: dovrà salvare i familiari di un gangster georgiano, facendoli evadere dal carcere dove sono rinchiusi e maltrattati.
Uno degli ingredienti basilari per la ricetta di successo del film è il suo "piatto forte": Hemsorth. Nel corso degli anni questo attore ha conquistato pubblica e critica con produzioni di grande successo, come Biancaneve e il cacciatore, Red Dawn - Alba rossa e Rush, quest’ultimo candidato ai Golden Globe come Miglior film drammatico.
Ricordiamo inoltre che Chris Hemsorth ha rivestito i panni di Thor nella serie di film, tra questi Thor: Love and Thunder in grado di superare 760.000.000 di dollari al botteghino internazionale.
Potete guardare il teaser trailer di Tyler Rake 2 nel video che trovate in testa a questo articolo.