Tyler Rake 2, terminate le riprese del film con Chris Hemsworth

Cinema

Matteo Rossini

Chris Hemsworth su Instagram: "Sta diventando un franchise epico, reso possibile soltanto con il sangue, il sudore, le lacrime e la passione del nostro straordinario cast e della crew"

È calato il sipario sul set del sequel di Tyler Rake, la produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Chris Hemsworth ha annunciato la fine delle riprese con un video sul profilo Instagram che conta oltre cinquanta milioni di follower.

Chris hemsworth, il video su instagram

 

Dopo il successo ottenuto dal primo film, Netflix ha dato il via alla realizzazione di un secondo capitolo con protagonista uno dei volti più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood. Nelle scorse ore l’attore, classe 1983, ha aggiornato il pubblico in merito allo stato della pellicola diretta da Sam Hargrave e prodotta da Joe e Anthony Russo.

chris-hemsworth-kikapress

approfondimento

Tyler Rake 2, un video dal set mostra Chris Hemsworth

Christopher Hemsworth, questo il nome all’anagrafe, ha ringraziato la produzione per l’ingente lavoro svolto: “Sono terminate le riprese! Un altro film di Tyler Rake si è concluso. Sta diventando un franchise epico, reso possibile soltanto con il sangue, il sudore, le lacrime e la passione del nostro straordinario cast e della crew”.

Tyler Rake

approfondimento

Tyler Rake, confermato il sequel con Chris Hemsworth

L’attore (FOTO) ha poi aggiunto: “Un ringraziamento enorme a tutti coloro che sono stati con noi in questo viaggio e saluti a tanti altri, grande amore per la squadra”.

 

Infine, Chris Hemsworth ha concluso: “Non vedo l’ora che tutti voi possiate vedere questo!”.

Agosto compleanni cover

approfondimento

Vip nati ad agosto: da Chris Hemsworth a Diletta Leotta. FOTO

Il filmato ha raccolto numerosi commenti da parte del pubblico contando al momento più di 1.800.000 visualizzazioni e oltre mezzo milione di like.

t

approfondimento

Loki, nell'episodio 5 della serie tv c'è anche Chris Hemsworth

Spettacolo: Per te