The Hollywood Reporter ha intervistato Chris Pratt: “Credo che il film sia fantastico e penso che l’infanzia sia salva”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
In occasione della premiere americana di Super Mario Bros. - Il Film, The Hollywood Reporter ha intervistato Chris Pratt che ha raccontato la sfida di doppiare il protagonista.
chris pratt: “penso che l’infanzia sia salva”
Ansia e paura di rovinare l’infanzia agli spettatori. Chris Pratt ha parlato del lavoro fatto per la pellicola, diretta da Aaron Horvath, in arrivo il 5 aprile: “Ero abbastanza nervoso quando me lo hanno offerto. Ho pensato ‘Wow, non roviniamo tutto’”.
L’attore ha proseguito: “È una grande sfida. Soltanto perché una cosa ha seguito non significa che sarà un bel film e ci sono tantissime persone che fanno film brutti rovinando l’infanzia delle persone”.
approfondimento
Aspettando Super Mario Bros, ecco l'omaggio di Sky Cinema
Chris Pratt ha concluso: “Quindi la pressione era nel non far si che ciò accadesse e fortunatamente non è successo. Io credo che il film sia fantastico e penso che l’infanzia sia salva”.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Il regista ha parlato del lavoro di Chris Pratt: “Volevamo essere sicuri che Mario sembrasse un personaggio in questo film, un ragazzo vero con una famiglia vera”.
Aaron Horvath: “Lui è questo uomo normale. È un idraulico che va in un mondo magico e diventa questo grande eroe e Chris Pratt interpreta il personaggio così bene”.