Il film Warner Bros. ispirato all'omonimo eroe dei fumetti si preannuncia divertente e spettacolare
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Uscirà il 17 agosto al cinema Blue Beetle, il nuovo film Warner Bros. ispirato all’omonimo supereroe della DC Comics. Warner ha pubblicato il trailer del film in cui vediamo il protagonista Jaime Reyes (Xolo Maridueña) alle prese con una reliquia aliena in grado di dargli incredibili superpoteri. Il tono appare divertente e scanzonato con il personaggio che si trasformerà in Blue Beetle e dovrà imparare a gestire i suoi nuovi poteri e le grandi responsabilità che ne derivano. Potete vedere il trailer nel video in testa a questo articolo
Il cast
Nel cast, al fianco di Maridueña (Cobra Kai), figurano Adriana Barraza (Rambo: Last Blood, Thor) nel ruolo della nonna di Jaime, Nana, Damían Alcázar (Narcos, Narcos: Mexico) in quello di suo padre, Elpidia Carrillo (Mayans M.C., la saga di Predator) nel ruolo della madre, Bruna Marquezine (Maldivas, God Save the King) in quello di Jenny Kord, Raoul Max Trujillo (i film di Sicario, Mayans M.C.) come Carapax, la Premio Oscar Susan Sarandon (Monarch, Dead Man Walking) come Victoria Kord e George Lopez (le saghe di Rio e I Puffi) nel ruolo di suo zio Rudy. Nel cast anche Belissa Escobedo (American Horror Stories, Hocus Pocus 2) nel ruolo della sorella di Jaime, Milagro, e Harvey Guillén (What We Do in the Shadows) che interpreta il Dott. Sanchez.
approfondimento
Blue Beetle, Susan Sarandon sarà la villain Victoria Kord
REGIA E SCENEGGIATURA
La regia è affidata a Soto (Charm City Kings, The Farm) su una sceneggiatura di Gareth Dunnet-Alcocer (Miss Bala), basata sui personaggi DC. John Rickard e Zev Foreman sono i produttori e Walter Hamada, Galen Vaisman e Garrett Grant sono i produttori esecutivi. Da segnalare la presenza del direttore della fotografia Pawel Pogorzelski (Midsommar, Hereditary) e della costumista candidata all’Oscar Mayes C. Rubeo (Jojo Rabbit, i film di Thor).