Blue Beetle, Susan Sarandon sostituisce Sharon Stone nel ruolo della villain Victoria Kord

Cinema

Camilla Sernagiotto

©Getty

Nel cinecomic che vedrà protagonista per la prima volta in assoluto un supereroe latinoamericano non ci sarà la diva bionda di Basic Instinct. Al suo posto è stata scritturata la grande Sarandon, che si calerà nei panni della cattiva, l'acerrima nemica del protagonista messo a titolo

Susan Sarandon si è unita al cast di Blue Beetle, il cinecomic che vedrà protagonista per la prima volta in assoluto un supereroe latinoamericano.

A interpretare la parte della cattiva ci sarebbe dovuta essere Sharon Stone, tuttavia alla fine nessun accordo è stato siglato dalla diva bionda di Basic Instict. A calarsi nella parte che era riservata a lei c’è però una collega di tutto rispetto. Questo sarà il debutto di Susan Sarandon in un blockbuster di supereroi, il che rende questo progetto ancora più succulento.

Blue Beetle, atteso nelle sale statunitensi per il 18 agosto del 2023, è diretto da Angel Manuel Soto e vede Susan Sarandon interpretare Victoria Kord, acerrima nemica di Blue Beetle.
Il protagonista sarà interpretato invece dall'attore diventato celebre per il suo ruolo di Miguel Diaz nella serie Kobra Kai, ossia Xolo Maridueña.

Sarandon si unisce a un cast molto ricco e variegato, composto dai colleghi George Lopez, Adriana Barraza, Elpidia Carrillo, Damián Alcázar, Belissa Escobedo, Roul Max Trujillo, Bruna Marquezine e Harvey Guillén.

Il personaggio interpretato da Susan Sarandon

Victoria Kord è il personaggio che sarà interpretato da Susan Sarandon. Non presente nei fumetti DC Comics, questa villain è stata creata ad hoc per il film Blue Beetle.
Per adesso nessuna informazione relativa a questa antagonista è stata fornita dalla produzione del cinecomic, tuttavia gli appassionati di fumetti hanno notato l’omonimia del cognome tra Victoria e Ted Kord. Quest’ultimo è la seconda incarnazione di Blue Beetle, inventata da Steve Ditko nel 1966.
Ciò che si sa è che nella pellicola sarà presente Jaime Reyes, l'ultimo degli alter ego di Blue Beetle.
Secondo ciò che riporta il magazine americano Collider, Victoria Kord sarà la cattiva numero uno del film, seguita da Carapax L'Uomo Indistruttibile, personaggio interpretato per l’occasione da Raoul Max Trujillo.


susan sarandon

approfondimento

Susan Sarandon compie 75 anni: ecco i suoi film più famosi

La trama del film

Benché di trama ufficiale non si possa parlare, visto che la sinossi non è stata ancora condivisa dalla produzione del film, stando alle storie dei fumetti DC Comics la pellicola Blue Beetle dovrebbe narrare di un giovane messicano di nome Jaime Reyes, residente a El Paso.

La sua vita tranquilla verrà totalmente sconvolta dall'incontro di uno scarabeo alieno grazie al quale il ragazzo verrà dotato di superpoteri, diventando indistruttibile. A corredare la sua forza c'è anche la velocità supersonica, una forza enorme e un'armatura speciale, per lui indispensabile nei combattimenti.

Sharon Stone e Susan Sarandon

approfondimento

Sharon Stone e Susan Sarandon esultano per la vittoria dell’Italia

Spettacolo: Per te