Michael Fassbender e Alicia Vikander reciteranno ancora insieme nel nuovo film Hope

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Come rivelato in esclusiva da Deadline, Alicia Vikander e Michael Fassbender torneranno a recitare insieme dopo essersi innamorati sul set del film La luce sugli oceani

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Michael Fassbender e Alicia Vikander si ritroveranno a recitare insieme in Hope dopo la scintilla scoccata sul set del film La luce sugli oceani. Deadline ha rivelato i dettagli del progetto.

hope, tutto sulla pellicola

 

Coppia nella vita e sul grande schermo. Michael Fassbender e Alicia Vikander saranno nuovamente fianco a fianco nel nuovo film diretto da Na Hong-Jin, regista di Goksung - La presenza del diavolo.

 

Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine, i due attori reciteranno insieme in Hope dopo averlo fatto per la prima volta nel film La luce sugli oceani dove nacque anche la loro storia d’amore.

CANNES, FRANCE - MAY 22: Alicia Vikander attends the screening of "Holy Spider" during the 75th annual Cannes film festival at Palais des Festivals on May 22, 2022 in Cannes, France. (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)

approfondimento

Alicia Vikander, le foto più belle dell'attrice della serie Irma Vep

Deadline ha annunciato che i due attori reciteranno in inglese, le riprese dovrebbero prendere avvio entro la fine dell’anno. Per quanto riguarda il cast, rivelata la presenza della modella e attrice Jung Ho-yeon.

 

La pellicola di genere thriller racconterà di un gruppo di abitanti di Hopo Port che si ritroveranno a dover lottare per la sopravvivenza dopo aver fatto una scoperta misteriosa.

Alicia Vikander Irma Veep

approfondimento

Irma Vep: data d'uscita e prime foto della serie con Alicia Vikander

Tra i riconoscimenti di Michael Fassbender troviamo due candidature agli Academy Awards per 12 anni schiavo Steve Jobs, mentre Alicia Vikander ha conquistato due nomination ai Golden Globe e una vittoria agli Academy Awards come Miglior attrice non protagonista per il film The Danish Girl.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Spettacolo: Per te