Fast and Furious XI, Vin Diesel: "Ci sarà un degno saluto a Paul Walker"

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Come riportato in esclusiva da Games Radar, Vin Diesel ha dichiarato: “Non potrei immaginare il finale di questa saga senza un degno saluto a Brian O’Conner”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Mentre cresce l’attesa per l’uscita del decimo film della saga, in arrivo il 18 maggio, Vin Diesel e il regista Louis Leterrier hanno fornito un’anticipazione su Fast XI che segnerà la chiusura del franchise cinematografico di successo mondiale.

vin diesel, le dichiarazioni dell’attore

 

Il decimo e undicesimo capitolo faranno calare il sipario sulla saga. Come riportato in esclusiva da Games Radar, Louis Leterrier ha dichiarato a Total Film Magazine: “Questa è la bellezza di arrivare vicini alla fine di questo franchise: Non devo andare ‘Questi personaggi vivranno per sempre’”.

michelle-rodriguez-ipa

approfondimento

Fast X, Michelle Rodriguez parla del finale a sorpresa del film

Vin Diesel, interprete di Dominic Toretto, ha rivelato che l’ultimo film di Fast and Furious prevederà un degno saluto a Paul Walker, scomparso nel 2013. L’attore ha dichiarato: “Quel momento nel 2013 quando il mondo stava soffrendo per la sua scomparsa, lo studio ha preso una decisione molto coraggiosa, giusta e audace per far si che Brian O’Conner continuasse a vivere”.

 

Vin Diesel ha proseguito: “Vi dirò questo senza fare alcuno spoiler: non potrei immaginare il finale di questa saga senza un degno saluto a Brian O’Conner”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Nei giorni scorsi Michelle Rodriguez aveva invece parlato del finale di Fast X. Come riportato da Collider, l’attrice aveva dichiarato: “Credo che le persone saranno davvero, davvero sorprese, avremo tante bocche aperte per il finale di Fast X”.

jason-momoa-kikapress-9

approfondimento

Fast X, Jason Momoa protagonista della nuova foto del film

Spettacolo: Per te