Come dichiarato a Total Film, il regista Louis Leterrier sul personaggio interpretato da Jason Momoa: “Non c’è nessun posto in cui nascondersi perché conosce Dom meglio di quanto conosca sé stesso”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Total Film ha diffuso un nuovo scatto di Fast X, il decimo capitolo del franchise. Protagonista della foto Jason Momoa che ha rivestito i panni di Dante nella pellicola diretta da Louis Leterrier.
fast x, jason momoa sarà dante
Cresce l’attesa per il nuovo film della saga con protagonista Vin Diesel (FOTO). Total Film ha regalato al pubblico una nuova immagine della produzione raccogliendo anche alcune dichiarazioni del regista.
approfondimento
Fast X, Vin Diesel pubblica uno scatto dal set del film a Roma
La foto vede Jason Momoa nel ruolo di Dante Reyes, il post ha ottenuto numerosi commenti e più di 2.000 like.
Louis Leterrier ha dichiarato al magazine: “Dante è in soggezione difronte a Dom. Lo ha analizzato. Non c’è nessun posto in cui nascondersi perché conosce Dom meglio di quanto conosca sé stesso. Dom trova davvero il giusto avversario in Dante”.
approfondimento
Cinema, tutti i video
A fine febbraio Vin Diesel ha condiviso uno scatto delle riprese nella Città Eterna: “Poiché Fast and Furious è diventata una saga mondiale, siamo stati abbastanza fortunati da filmare in tutto il mondo”.
approfondimento
Super Bowl, tutti i trailer di film e serie tv: da Creed III a Fast X
L’attore ha ringraziato le nazioni che hanno ospitato le riprese del film: “A tutte le nazioni che hanno fanno parte della nostra mitologia e che hanno aggiunto la loro unica e bellissima cultura, vi ringraziamo! Tanto amore, sempre”.
approfondimento
Fast and Furious X, due settimane al trailer: il post di Vin Diesel
A gennaio Vin Diesel ha condiviso anche uno scatto proprio in compagnia di Jason Momaoa parlando del loro stretto legame: "Uno scatto dal set dopo un’intensa scena di una settimana con mio fratello Jason Momoa".