Super Bowl 2023, tutti i trailer di film e serie tv: da Creed III a Fast X

Cinema
©IPA/Fotogramma

Dal video celebrativo della Disney al trailer di Fast X passando per The Flash e The Mandalorian, ecco i trailer e gli spot mostrati durante la 57° edizione del Super Bowl

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il Super Bowl è uno degli eventi più attesi a livello sportivo e musicale, per questo motivo brand e case di produzioni colgono l'occasione per lanciare trailer e spot al grande pubblico.

Super Bowl 2023, i trailer

 

Sport, musica e anche tanti trailer. Se Rihanna ha entusiasmato tutti con la sua performance (FOTO), la 57° edizione del Super Bowl ha offerto anche uno sguardo su numerose produzioni in arrivo prossimamente. 

 

Indiana Jones e La Ruota del Destino

 

Partiamo dall’atteso Indiana Jones e La Ruota del Destino con Harrison Ford nuovamente nei panni dell’archeologo. Nel cast anche Phoebe Waller-Bridge, Antonio BanderasMads Mikkelsen.

approfondimento

Cinema, tutti i video

DISNEY

 

Spazio poi al video celerativo del centenario della Disney. Bob Iger, CEO Disney: "Mentre celebriamo il nostro storico 100° anniversario, è importante ricordare l’eredità di Walt Disney e la sua continua ricerca dell’eccellenza che ancora oggi continua a essere il motore della Company. Siamo immensamente grati alle generazioni di fan di tutto il mondo per essere una parte fondamentale della nostra storia, e per aver accolto nelle proprie vite le nostre storie e i nostri personaggi nel corso di questo ultimo secolo".

 

Migliori-film-cover-webphoto - 1

approfondimento

I migliori film in streaming e al cinema di febbraio 2023

FAST X

 

Inoltre, abbiamo visto lo spot di Fast X, il nuovo atteso capitolo della saga Fast and Furious con protagonista Vin Diesel e la regia di Louis Leterrier.

vin-diesel-kikapress-3

approfondimento

Fast and Furious X, due settimane al trailer: il post di Vin Diesel

THE FLASH

 

Continuiamo con The Flash che vedrà Ezra Miller nuovamente nei panni di Barry Allen. Questa la sinossi ufficiale: “In The Flash i mondi si incontreranno quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi… A meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato ... malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l'unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l'universo?”

the flash

approfondimento

The Flash, il primo teaser trailer del film con Ezra Miller

SCREAM 6

 

Spazio al nuovo capitolo di una delle saghe horror più famose del grande schermo, ovvero Scream.

Ghostface in Paramount Pictures and Spyglass Media Group's "Scream."

approfondimento

Scream VI, trailer ufficiale del film (che mostra anche Jenna Ortega)

Transformers - Il risveglio

 

Continuiamo con Transformers - Il risveglio. Paramount Pictures ha distribuito uno spot del film diretto da Steven Caple Jr. con protagonisti Anthony Ramos e Dominique Fishback.

transformer

approfondimento

Transformers: Il Risveglio, primo trailer italiano dell'atteso film

Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri

 

Ed ecco lo spot di Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri con uno degli attori più amati e popolari di Hollywood, ovvero Chris Pine.

film-2023-7-ipa - 1

approfondimento

Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri, cosa sappiamo finora del film

Guardiani della Galassia Vol. 3

 

Il Super Bowl ha regalato anche un nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 con Chris Pratt e Zendaya. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Guardiani della Galassia Vol.3, il look di Adam Warlock FOTO

CREED III

 

Da citare Creed III che segnerà il debutto alla regia di Michael B. Jordan che tornerà nel ruolo di Adonis Creed.

creed-3

approfondimento

Creed III, Michael B. Jordan contro Jonathan Majors nel trailer

THE MANDALORIAN

 

Infine, abbiamo visto anche il trailer della terza stagione della serie The Mandalorian, in arrivo su Disney Plus (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

USA. Temuera Morrison  in (C)Disney+ new series: The Book of Boba Fett (2021). 
Plot: The spin-off of "The Mandalorian" will star Temeura Morrison as Boba Fett and Ming-Na Wen as Fennec Shand. 
Ref: LMK106-J7918-250222
Supplied by LMKMEDIA. Editorial Only.
Landmark Media is not the copyright owner of these Film or TV stills but provides a service only for recognised Media outlets. pictures@lmkmedia.com

approfondimento

The Mandalorian 3, Mando e Grogu protagonisti del trailer

Spettacolo: Per te