Fast and Furious X, Vin Diesel scrive un messaggio a Tyrese Gibson per la fine della saga

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Le parole di Vin Diesel hanno ricevuto numerosi commenti, tra i quali anche quello di Tyrese Gibson: “Quando cresci, ti rendi conto specificatamente della differenza tra quantità e qualità!”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Oltre un decennio insieme. In attesa dell’uscita di Fast X, penultimo capitolo della saga Fast and Furious, Vin Diesel ha espresso gioia e gratitudine per i tanti anni al fianco di Tyrese Gibson.

vin diesel: “incredibile”

 

È il 2011 quando gli interpreti di Dominic Toretto e Roman Pearce appaiono insieme per la prima volta all’interno di uno dei film del franchise, ovvero Fast & Furious 5, rivelatosi un grande successo al botteghino mondiale con oltre 620.000.000 di dollari incassati.

 

A più di dieci anni di distanza dall’uscita e in attesa dell’ultimo capitolo della saga, suddiviso in due parti, Vin Diesel ha parlato del forte legame con Tyrese Gibson condividendo una foto sul profilo Instagram da oltre ottantacinque milioni di follower.

brie-larson-kikapress

approfondimento

Fast and Furious X, Brie Larson annuncia il nome del suo personaggio

L’attore statunitense ha scritto: “Se mi avessi detto nel 2010, quando ci incontrammo per la prima volta, che nel 2023 saremmo stati sulle coste di Turks e Caicos a parlare delle nazioni che stiamo per visitare per la distribuzione del finale... Wow, incredibile”.

 

Lo scatto ha raccolto numerosi commenti e più di 2.900.000 follower, non si è fatta attendere la risposta dell’interprete di Roman Pearce.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Tyrese Gibson ha scritto un lungo messaggio parlando del rapporto: “Quando cresci, ti rendi conto specificatamente della differenza tra quantità e qualità!”.

 

L’attore ha poi parlato di come Vin Diesel sia sempre stato presente supportandolo anche nei momenti delicati, come ad esempio durante la scomparsa della madre.

fast__furious_10_brie_larson_ig

approfondimento

Fast and Furious 10, una foto di Brie Larson dal set del film

Infine, Tyrese Gibson ha dichiarato: “Sono un uomo migliore dopo questi tre giorni e devo ringraziare mio fratello, si dice che non ci si sente soli in cima se hai qualcuno con te”.

vin_diesel_helen_mirren_fast_x_getty

approfondimento

Fast & Furious a Roma, riprese di Fast X a Castel Sant'Angelo

Spettacolo: Per te