Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu, il trailer del film con Lillo

Cinema
prime video

Il nuovo film Original italiano con Lillo Petrolo e Carolina Crescentini, prodotto da YOUNUTS, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video  (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) dal 6 aprile. 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Prime Video  (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha svelato oggi il trailer e il poster del film Original italiano Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu, con Lillo Petrolo e Carolina Crescentini, Riccardo Antonaci, Ludovica Nasti, Yoon C. Joyce, Ismaelchrist Carlotti, Mario Luciani e Giorgio Colangeli. Il film è diretto da Younuts e prodotto da Lucky Red in collaborazione con Prime Video. Nasce da un’idea di Alessandro Logli.

La trama

Il film racconta la storia di Davide, un timido tredicenne che vive con sua madre Asia a Roma, nel cuore del quartiere Esquilino. Davide trascorre le sue giornate con il suo amico Yang, cercando costantemente di sfuggire dal bulletto della scuola e sognando di conquistare il cuore di Yasmin. Davide tenta di ritrovare fiducia in se stesso grazie all'arrivo nella sua vita di Martino, un attore di B-Movie al verde che per sopravvivere si finge supremo conoscitore dell’arte marziale del Kung Fu. 

vedi anche

Sono Lillo, trailer della serie tv e interviste ai protagonisti.

locandina del testo
prime video

Spettacolo: Per te