La pellicola debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 20 aprile
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Elizabeth Banks ha firmato Cocainorso, l’ultimo film con Ray Liotta, scomparso nel maggio del 2022. Universal Pictures International Italy ha distribuito il trailer ufficiale della pellicola basata sull’incidente aereo che portò all'ingerimento di una grande quantità di droga da parte di un orso bruno.
Cocainorso, un film ispirato a una storia vera
Elizabeth Banks è tornata dietro la macchina da presa per uno dei film più attesi del momento, tra le sue pellicole come regista Pitch Perfect 2. Cocainorso è ispirato a un evento realmente accaduto, ovvero alla perdita di un ingente quantitativo di droga poi ingerito da un orso bruno.
approfondimento
Cocainorso, la storia vera dell'orso in overdose dell'horror in uscita
Il trailer ha raccontato sinossi e personaggi della pellicola che vedrà un gruppo di persone, da poliziotti a turisti, avere a che fare con la furia dell’animale.
Parallelamente, Universal Pictures International Italy ha distribuito la trama nella didascalia del filmato: “Ispirato alla storia vera del 1985 dell’incidente aereo in cui un corriere della droga perde un carico di cocaina e un orso bruno la mangia, questa dark comedy feroce vede come protagonisti un gruppo stravagante di poliziotti, criminali, turisti e adolescenti che si ritrovano in una foresta della Georgia, dove un predatore enorme di 230 chili ha appena ingerito una quantità impressionante di cocaina e si aggira infuriato in cerca di altra droga... e di sangue”.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Cocainorso vedrà nel cast Keri Russell, O’Shea Jackson, Jr., Christian ConveryJennings , Alden Ehrenreich, Jesse Tyler Ferguson, Brooklynn Prince, Isiah Whitlock Jr., Kristofer Hivju, Hannah Hoekstra e Aaron Holliday. Presenti anche Margo Martindale e Ray Liotta nel suo ultimo film.
approfondimento
La regista di Cocainorso vorrebbe dirigere Cocain Shark
La pellicola farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane tra poche settimane, più precisamente il 20 aprile.