Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Luther: Verso l'Inferno, Idris Elba nel trailer del film Netflix

Cinema
©Webphoto

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale dell’atteso film ispirato all’omonima serie tv di successo con Idris Elba

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Luther: Verso L’Inferno segue la serie Netflix con protagonista Idris Elba e sarà disponibile a partire dal 10 Marzo 2023. Tuttavia chi ama il cinema potrà vederlo anche sul grande schermo per un po’ di tempo dal 24 Febbraio grazie a Lucky Red che ne curerà la distribuzione. La serie è andata avanti per ben cinque stagioni conquistando 4 nomination agli Emmy Awards e ha vinto molti riconoscimenti tra cui due Golden Globe, soprattutto grazie all’interpretazione di Elba nei panni del detective protagonista

Luther: Verso L’Inferno: la trama ufficiale del film

In Luther: Verso l’inferno, un cruento serial killer terrorizza Londra mentre il brillante detective caduto in disgrazia John Luther si trova dietro le sbarre. Tormentato per non essere riuscito a catturare l’efferato cyber-psicopatico che ora lo perseguita, Luther decide di evadere di prigione per portare a termine il lavoro con ogni mezzo necessario.

vedi anche

I migliori film con Idris Elba

Making of di Luther: Verso L’Inferno

Dalle immagini del trailer si percepisce che la squadra creativa dietro al film è in parte la stessa della serie tv. Il creatore Neil Cross, autore anche della sceneggiatura del film oltre che della serie, è anche nel team di produzione, mentre la regia è nelle mani di Jamie Payne che ha già avuto esperienza con Luther per la quinta stagione della serie Netflix. Oltre a Idris Elba nel cast del film troviamo Dermot Crawley, Cynthia Erivo e Andy Serkis nei panni del killer antagonista di Luther.

leggi anche

Idris Elba ha finito di girare Luther: "Sono davvero orgoglioso"