Salma Hayek è stata "quasi uccisa" da Channing Tatum durante la lap dance in Magic Mike

Cinema

Camilla Sernagiotto

©Webphoto

L’attrice ha affermato di essere stata "quasi ammazzata" dal collega sul set del film di Steven Soderbergh. L’ha rivelato durante una recente ospitata al Jimmy Kimmel Live!. Si tratta della pellicola “Magic Mike - The Last Dance”, sequel dei film “Magic Mike” del 2012 e “Magic Mike XXL” del 2015. Il collega della diva, Channing Tatum, non si è accorto di nulla fino a quando non è stata la stessa Salma Hayek a rivelargli il rischio che ha corso durante le riprese di quella scena

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Salma Hayek ha rivelato di essere stata "quasi uccisa" da Channing Tatum durante la scena della lap dance nel film Magic Mike - The Last Dance. L’attrice ha parlato di un incidente sul set del film di Steven Soderbergh in cui, per colpa del collega, se la sarebbe vista davvero brutta. Non che Tatum l'abbia fatto apposta, come vi spiegheremo tra poco.

Hayek ha rivelato l'incidente avvenuto durante le riprese in una recente ospitata al Jimmy Kimmel Live!

La diva ha parlato dei ciak della sequenza della lap dance, raccontando di una parte di girato che non comparirà nel montaggio finale della pellicola in uscita (arriverà nelle sale il prossimo 10 febbraio). Si tratta del film Magic Mike - The Last Dance, sequel delle pellicole Magic Mike del 2012 e Magic Mike XXL del 2015.

Ha ricordato quanto segue: nella scena “ero a testa in giù e le mie gambe dovevano essere da qualche parte. […] Ma a testa in giù si perde il senso dell'orientamento, e non ho fatto ciò che dovevo fare”.

“Ho quasi battuto la testa ", ha detto durante lo spettacolo notturno della ABC. “[Tatum] si è aggrappato ai miei pantaloni. Io non ricordavo se avevo la biancheria intima quindi, invece di proteggermi la testa con le mani, mi sono aggrappata ai pantaloni”.

In fondo a questo articolo potete vedere l'apparizione di Salma Hayek al Jimmy Kimmel Live! in cui parla dell'incidente avvenuto sul set.

L’attore Channing Tatum inizialmente non si è accorto di nulla

Channing Tatum pare non si sia accorto di nulla lì per lì, tanto da chiederle “Ma cos’è che non va?!”. A quel punto Salma Hayek gli ha gridato: “Cosa non va?!? Mi hai quasi ucciso!”

Questa non è la prima volta che la star nata in Messico parla della fisicità delle riprese riguardanti la scena della lap dance in quel film.
“È molto impegnativo dal punto di vista fisico", aveva già detto Hayek a Entertainment Tonight.

USA.  Channing Tatum in the (C)Warner Bros. new film: Magic Mike's Last Dance (2023). 
Plot: Mike Lane takes to the stage once again when a business deal that went bust leaves him broke and bartending in Florida. Hoping for one last hurrah, Mike heads to London with a wealthy socialite who lures him with an offer he can't refuse...
Director: Steven Soderbergh
 Ref: LMK110-J8578-171122
Supplied by LMKMEDIA. Editorial Only.
Landmark Media is not the copyright owner of these Film or TV stills but provides a service only for recognised Media outlets. pictures@lmkmedia.com

approfondimento

Magic Mike - The Last Dance finirà con una lunga sequenza di ballo

Il film

Magic Mike - The Last Dance uscirà nelle sale il 10 febbraio 2023. È il sequel di Magic Mike del 2012 e Magic Mike XXL del 2015.  È diretto da Steven Soderbergh, come l'originale del 2012 (mentre il secondo film, quello uscito nel 2015, è stato diretto da Gregory Jacobs).

Nel cast, oltre a Channing Tatum e a Salma Hayek, ci sono Ayub Khan Din, Jemelia George, Juliette Motamed, Vicki Pepperdine, Gavin Spokes, Catilin Gerard, Christopher Bencomo e Nas Ganev, tra gli altri.

Di seguito potete vedere l'apparizione di Salma Hayek al Jimmy Kimmel Live! in cui parla dell'incidente avvenuto sul set.

MAGIC MIKE'S LAST DANCE

approfondimento

Magic Mike – The Last Dance, il trailer del film con Channing Tatum

Spettacolo: Per te